Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno mondo e buona colazione a tutti
8 anni faQuotato da Felyale,Buongiorno caro Ciccio bello maturo 🙂Quotato da Bearnapoli,Buongiorno a tutti e colazione squisita come sempre
Vorrei avvisare chi ieri sera cercava un Ciccio maturo che qui al bar uno presente tutte le mattine c’è sempre ... ed è il sottoscritto 🙂 🙂
Buongiorno a voi semplici genuini e carini 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti e colazione squisita come sempre
Vorrei avvisare chi ieri sera cercava un Ciccio maturo che qui al bar uno presente tutte le mattine c’è sempre ... ed è il sottoscritto 🙂 🙂
8 anni fa
Buongiorno mondo
Oggi vado di cannolo siciliano....
Un abbraccio ai gestori del bar
Oggi vado di cannolo siciliano....
Un abbraccio ai gestori del bar
8 anni fa
Buongiorno a tutti
Si ricomincia
Si ricomincia
8 anni fa
Buona domenica a tutti
Facciamo questa bella colazione offerta come sempre dai lucida che devo disintossicarmi dal giapponese che mi hanno costretto ieri sera a mangiare
Ma a voi piace?? Tutti quei soldi per delle cacatelle ... bleahhh
Facciamo questa bella colazione offerta come sempre dai lucida che devo disintossicarmi dal giapponese che mi hanno costretto ieri sera a mangiare
Ma a voi piace?? Tutti quei soldi per delle cacatelle ... bleahhh
8 anni fa
Buongiorno gente
Solita colazione per me è un abbraccio ai lucida e tanti baci a tutte/i
Solita colazione per me è un abbraccio ai lucida e tanti baci a tutte/i
8 anni fa
Buongiorno a tutti
Finalmente è venerdì e né approfitto per un abbondante colazione a base di miatella e mando un grosso abbraccio ai miei amici “sognatori” lucidaenera
Finalmente è venerdì e né approfitto per un abbondante colazione a base di miatella e mando un grosso abbraccio ai miei amici “sognatori” lucidaenera
8 anni faQuotato da TimidaVoglia84,
Oggi, un giorno come tutti gli altri, perche ogni individuo e` speciale e la differenza non e` nel genitale.. Ma cerebrale!
Buona giornata a tutti e tutte 💋
Giusto
8 anni fa
Buongiorno a tutti
Ottima come sempre la colazione dei lucida a cui faccio gli auguri per il primo anno sul forum
Io vado controcorrente.. oggi nessun augurio alle donne per un festa solo commerciale
Ottima come sempre la colazione dei lucida a cui faccio gli auguri per il primo anno sul forum
Io vado controcorrente.. oggi nessun augurio alle donne per un festa solo commerciale
8 anni fa
Buongiorno a tutti e un grazie ai lucida per la solita splendida colazione
8 anni fa
Buongiorno a tutti e buona giornata
8 anni faQuotato da erotictoy,Quotato da Marika66,qui sono tutti benvenuti 💋Quotato da Bearnapoli,Quotato da Marika66,Eccoli puntuali come sempre, dai che mi rompo a bere il caffè da sola @masa vieni a tenermi compagnia 😄
Posso farti compagnia io?
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana a tutti
Posso Unirmi a questa bella compagnia?
Più ne siamo meglio è
8 anni fa
Allora caffè per entrambi 💋
8 anni faQuotato da Marika66,Eccoli puntuali come sempre, dai che mi rompo a bere il caffè da sola @masa vieni a tenermi compagnia 😄
Posso farti compagnia io?
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana a tutti
8 anni fa
Buongiorno a tutti
Oggi risveglio amaro dopo ieri sera vero misho??
Oggi risveglio amaro dopo ieri sera vero misho??
8 anni faQuotato da ReginadellaSavana,Quotato da gourmet,Quotato da ReginadellaSavana,Scusate il disturbo, una domanda ai singoli: perché continuare a scrivere a una singola se vi ha già detto mille volte no? C'è un singolo, ormai sono 4 anni che mi perseguita, cambia nick lui e io, ma lui è di coccio, non accetta il no. Io l [...]Quotato da ReginadellaSavana,Scusate il disturbo, una domanda ai singoli: perché continuare a scrivere a una singola se vi ha già detto mille volte no? C'è un singolo, ormai sono 4 anni che mi perseguita, cambia nick lui e io, ma lui è di coccio, non accetta il no. Io l [...]
Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta...!!!
P.s. può capitare (e capita) di rispondere più volte ad uno stesso messaggio... questo perchè tanti non si prendono la briga di controllare, nei messaggi inviati, la presenza o meno di uno già inviato...
Un consiglio per la redazione potrebbe essere quello di avvisare che un messaggio è già stato inviato senza risposta... e che non sarà possibile inviarne altri...
Certo che se uno continua a cambiare nick ed a molestare chi non lo prende in considerazione... allora questo si configura reato... ed è passibile di denuncia... cosa un po' antipatica dato l'argomento... ma non impossibile...
Ti giuro che sono stufa di questo individuo. So dove abita. Nome e cognome. Se volessi potrei denunciarlo. Nn voglio rovinarlo. Ma se nn la smette dovrò farlo.
L'avevo conosciuto 6 anni fa fuori dal sito, una scopata, poi basta. Persi di vista. 4 anni fa cu siamo ritrovati sul sito, nn è scattata la scintilla, gli ho detto subito no. Da allora ha continuato. Bloccato il suo numero, la sua email. Segnalato. Bannato. Ritorna e mi cerca. Io lo riconosco e gli dico che nn sono interessata. E si ricomincia.
Denuncia di corsa...
8 anni faQuotato da gourmet,Quotato da erotictoy,Cari compagni di Colazione.... collegando a quanto sopra... secondo voi. Tatuaggi si o tatuaggi no? Aumentano o no l'essere sexy e piacenti di una persona?
Piccoli ed eleganti... in una donna stanno bene...!!!
In un uomo invece li vedo solo come segno di buzzurraggine...!!
Mi perdonino i tatuati... ma questa è la mia idea... ed è ciò che provo ogni volta che ne incontro uno...
Mi è anche capitato di declinare inviti da coppie per questo motivo... assolutamente deprimente...
Pienamente d’accordo con te anche se non avrei declinato eventuali incontri
8 anni fa
Buongiorno e buon sabato a tutti e un abbraccio ai lucida che anche di sabato hanno aperto presto il bar
8 anni fa
Buongiorno a tutti e un bacio a tutte le signore del bar 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti