Tutti i Post di frank_pas_torino2


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frank_pas_torino2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frank_pas_torino2

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2017
Post: 5
ci sono volte che dopo essere stato scopato con forza devo stare 2/3 settimane senza prenderlo perchè si rimetta a posto

dietro sono molto stretto, quindi ogni volta è quasi come se fosse la prima volta

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2017
Post: 5
per la sauna ci sono pure io; meglio la garage, 011 pieno di fighette con la puzza sotto il naso

purtroppo da qualche anno ha chiuso l'Antares, che era davvero un posto incredibile!!!

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2017
Post: 5
a me il cazzo si ammoscia quando vengo inculato, poi però quando il partner viene devo venire pure io, sennò mi scoppiano le palle

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2017
Post: 5
sono di torino e vado in sauna da quando ho la maggiore età (ormai circa 20 anni)

la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo come ero io, era una festa continua...ed è li che ho perso la verginità

poi passai allo 011 (dopo che l'antares chiuse per via di prostituzione) dove maggiore era la pulizia e migliore l'arredamento...

adesso frequento la GARAGE e come dice maturoto60, sono un po pasticcioni....

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2017
Post: 5
farmi sottomettere e dominare da 4 uomini in uno scantinato, legato, bendato, messo alla gogna, manette frustini, piss e tutto il resto

e poi bere dalla fonte, al termine


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni