Tutti i Post di CpKinky
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpKinky
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
9 mesi fa
[quote=Coppia4321]Il bello ? stato,quando il mio cornuto avevo legato su una croce,e io giocavo e godevo con un bull su un altalena dell amore vicino e lui mi guardava da vicino,e non si poteva toccarsi,era eccitatissimo
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
2 anni fa
Buongiorno LadyMary, sono Martina la Lei della coppia, profondamente innamorati e felici del ns stare insieme, trovo questo forum molto interessante e divento sempre più convinta che nn esiste un modo standard di vivere il bdsm ma mille sfaccettature che dipendono dal modo di essere di ciascuno di noi .. veniamo dal mondo swinger poi mio marito mi ha fatto scoprire il mio lato Dom parlandomi del suo desiderio (lui che nel quotidiano e nel lavoro è tutt’altro che sub) di essere, quando io lo desiderassi, mio schiavo .. abbiamo così iniziato tra noi, alzando sempre il livello delle pratiche di dominazione e umiliazione, acquisendo sempre nuovi accessori e gadget tematici ed allargando ad altri quando si trova il contatto con persone idonee mentalmente e fisicamente.. ora trovo molto eccitante condividere il mio schiavo con altri partner (che nella situazione è diventato schiavo totale, usato e abusato anche forzato a rapporto Bx lui che è etero) ma pur trovando estremamente appaganti per entrambi questi momenti non viviamo questo mondo 24/7 ma switchiamo dal romanticismo al Femdom con facilità e piacere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti