Tutti i Post di rosannarosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rosannarosa
» Nell'argomento: Club Suspirya Mascalucia
2 anni faTesoro io ancora non sono stata.. infatti spero che qualcuno/a ci faccia sapere qualcosa a riguardo..!!! Comunque non appena andrò ti saprò dire... ciaoooo... 💋 💋 💋Quotato da Valeriatroia,Ciao sono curiosa anche io di questo noto locale, sono un po distante dal luogo, xo mi intriga molto
» Nell'argomento: Club Suspirya Mascalucia
2 anni fa
Ciao mi rivolgo a chiunque sia stato/a al Club Suspirya di Mascalucia Prov. Catania al fine di acquisire commenti e pareri riguardo la location, il tipo di clientela e l'organizzazione delle serate.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ringrazio tutti anticipatamente.
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni fa
Voto Lillia... Trav fantastica e simpatica.
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
4 anni fa
Mah.. ha me dicono sempre che ho un culo fantastico... soprattutto quando mi sbattono a pecorina...!!! Ma sarà proprio vero... o lo dicono solo per farmi piacere...??? Boh...
» Nell'argomento: Il segno del costume come vi piace ? A slip / Perizoma o boxer????
4 anni fa
Io faccio le docce solari in un solarium indossando un perizoma (d'estate al mare in spiaggia naturista)... la sagoma del perizoma, a detta di molti singoli ...abbellisce il culo... e arrapa chi ti infila il cazzo dentro....
» Nell'argomento: Sexy shop con videocabine.. dove trovarle..??
4 anni fa
Comunque sei stata gentilissima.... 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Grazie tesoro... io sarò in vacanza a Padova Verona e Desenzano del Garda.... il prossimo fine settimana... cercavo un sexy shop con video cabine nelle immediate vicinanze dei luoghi detti sopra... Belluno è lontanuccia....
4 anni fa
Aiutatemiiiiii....!!!!!
4 anni fa
Ciao a tutte... qualcuno sa indicarmi qualche sexy shop con video cabine a Padova, Verona Brescia e d'intorni...???? Grazie....
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
5 anni fa
Buongiorno amiche troiette… volevo comunicarvi che ho già prenotato il volo per poter andare all'Elisir e al Magic Moon di Occhiobello (RO) il venerdì 25 e il sabato 26 Giugno. Ovviamente mi farebbe immensamente piacere se tante di voi mi potranno raggiungere...... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋
5 anni faTesoro i locali di Occhiobello Elisir e Magic Moon sono frequentatissimi e conosciutissimi per la forte presenza di Trav/trans, coppie bisex altamente trasgressive e naturalmente da una marea di singoli…. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Pentasilea,Io ne ho uno a 15 Km da casa e ci sono stata solo 1 volta ma era pre-covid quindi poca gente , ma ho rimediato lo stesso ( anche se non avevo grosse aspettative) ero la prima trav..ad entrare li- n Il locale nuovissimo.. poi in una zona piccola non s [...]
5 anni faIl bello è proprio questo tesoro…!!! Arrivare al locale già en-femme... e sentirsi gli occhi addosso già da quando posteggi la macchina… per poi non dire dopo…. 😋 😋 😋Quotato da unghiesmaltateerosse,Quando sarà possibile parteciperei con piacere anch'io, e vorrei uscire dal motel gia tutta in tiro
5 anni faCertamente tesoro…!! Così di sicuro non sarai più una troia verginella… ma sfondata…. 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da verginella72,Chissà quando si potrà andare... Comunque se vi va potrei venire anch'io... Non sono mai andata in un prive
5 anni fa
Buongiorno zoccole…!!!
Ieri ho sentito Armando che è il proprietario dell'Elisir di Occhiobello (RO) e mi ha confermato che ha chiuso il vecchio locale e si è trasferito in via Europa, dove ha costruito un locale nuovo di zecca… ed è in attesa della riapertura dei locali... per poter inaugurare il nuovo e bellissimo Elisir.
Quindi care amiche TROIE… iniziate a fantasticare… ormai è solo questione di qualche mesetto se non settimane… e poi potremo oleare i nostri orifizi…. 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Ieri ho sentito Armando che è il proprietario dell'Elisir di Occhiobello (RO) e mi ha confermato che ha chiuso il vecchio locale e si è trasferito in via Europa, dove ha costruito un locale nuovo di zecca… ed è in attesa della riapertura dei locali... per poter inaugurare il nuovo e bellissimo Elisir.
Quindi care amiche TROIE… iniziate a fantasticare… ormai è solo questione di qualche mesetto se non settimane… e poi potremo oleare i nostri orifizi…. 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
5 anni faTranquilla tesoro… sei talmente troia e puttana che ti adatterai subitissimo… e ti piacerà tantissimo…!!! Garantito…!!!! 😋 😋 😋Quotato da Adrianaporcella,Piacerebbe provare, ma con chi sa' gia' muoversi
5 anni faTranquilla tesoro… capisco il tuo stato d'animo dettato anche dal momento triste che stiamo attraversando…!!! Ma siamo tutte delle gran TROIE… quanto te… e forse anche più di te…!!! 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷Quotato da Apertatroia,Buongiorno troiette! Complimenti a Lolatx per essere così femmina e troia... spero non appena possibile di incontrarti assieme a Rosanna , per organizzare una serata trasgressiva in un club Prive.
Che meraviglia sarebbe se tutte e tre ci dividessimo [...]
5 anni faCiao Karen… ricordo quelle sere di molti anni fa… al "Priscilla" di Montichiari (BS)… locale altamente trasgressivo con musica e spettacoli erotici…!!! Ricordo che si scopava dappertutto… oltre che sui vari ed appositi letti, alcuni scopavano in pista da ballo, sui divani, nei corridoi, sulle scale, a bordo piscina, anche sotto il bancone del bar c'era chi ti succhiava il cazzo mentre sorseggiavi un drink… insomma un carnaio impressionante… da non credere ai propri occhi…!!! 😋 😋 😋Quotato da sisterkaren,Ciao ragazzacce 😋 io sono stata con Rosanna in un locale e vi assicuro che è goduria piena !!!! Ma la cosa che più mi è piaciuta e' il fatto che nessuno ti giudica .... e anche altro 😋 😋 😋 😋 poi belle o brutte basta sbatters [...]
5 anni faTranquilla bella troiona… quando sarà il momento… partiremo insieme…!!!Quotato da Lolatx,Ciao bella porcona......non ti nascondo che è stato sempre un mio desiderio andare in un locale del genere già femmina troia.....mmmm molto eccitante come dici tu,nella mia zona purtroppo non c'è nulla x trav come noi...spero un giorno poter [...]
5 anni faPurtroppo credo che non sia possibile vederci tutte insieme… la video chat di questo sito funziona con al modalità roulette… e ti fa vedere un utente per volta…!!! Però come dici tu potremmo fissare un appuntamento e vederci man mano una con l'altra…!!! Io posso essere disponibile tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle 18,00...!!!Quotato da luanatravpistoia,Bello ragazze .... fissiamo un giorno x ritrovarsi in cam ????Ci sistemiamo a
Modo e troieggiamo in cam ??? 💋
5 anni fa
Buongiorno a tutte le troie del forum…!!! Ieri per la prima volta ho giocato con la videochat di A69... ho messo in mostra le mie chiappe e mi sono trastullata il buco del culo con un cazzo di oltre 20 cm…. !!! E' stato divertente ed ho ricevuto parecchi complimenti e apprezzamenti…!!! Peccato che funziona solo con modalità roulette e non si possa creare una sorta di gruppo (tipo WhatsApp).… sarebbe bello poterci collegare tutte e parlare potendoci guardare…!!! Qualcuno di voi sa come suggerire ciò alla direzione di A69....?????

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti