Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giocosacp

Il Forum di Annunci69.it
799
Post Scritti
Giocosacp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giocosacp

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2017
Quotato da SwFr,
Boh...ragazzi...io ho un compagno bravo a fare foto e a me piace farmi fotografare. Per noi é un divertimento che condividuamo con voi per giocare, per spensieratezza e anche per un pò di esibizionismo 😳 😳 ma non vorrei lo scambiaste per voglia di [...]

💋

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
[url=https://postimg.cc/N2T93pz2][img]https://i.postimg.cc/3NfXDqj1/le-fauteuil-du-plaisir-web.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]best free image hosting[/url]

la realtà e l'arte 1 [...]

Bellissimo dipinto

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da Mach69,

Buongiorno.
Non avrei voluto scrivere e fare polemica, anche perchè con la Coppia in questione mi sono pvt chiarito.
Credo di non aver rubato nulla e avuto altri scopi visto che la foto è stata pubblicata qui, un 3D pubblico, e non con altri scopi se non omaggiare la Coppia riportando la stessa su di un3D idoneo come "Fotografia&Eros", ritendo io la foto molto erotica.
Probabilmente ho agito con leggerezza ma certamente in buona fede. Se la Redazione riterrà che ho infranto il regolamento trarrà le sue dovute considerazioni e azioni.
Buon proseguimento a tutti.

Al di là di questo fatto contingente, più che chiarito, l'unica cosa che ci rattrista è che chiunque (anche un esterno) potrebbe copiare le immagini postate nel forum e farne l'uso che vuole.
Sarebbe auspicabile che i gestori del sito provvedessero a fare in modo che anche le immagini postate qui, riportassero una soprascritta trasparente in modo che nessuno (e ribadisco non mi riferisco a Mach69) potesse divulgarle altrove o come sue.

Concordiamo pienamente con il vostro commento

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da antonios81,
Scusate il disturbo ma se andate sul forum nell'argomento fotografia e eros c'è qualcuno che ha pubblicato una foto di swfr non so se è normale e giusto farlo e se ha chiesto il permesso... Ho provato a mandare un messaggio privato [...]

Buondì purtroppo come in tutti i social ci sono persone che rubano Foto e poi si creano un profilo Fake oppure le usano per altri scopi 😒 !!!!

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da SwFr,
Aprendo questo thread, non Pensavo a foto che servono a mostrare come siamo in questo istante, in prospettiva di un incontro. Aprendo questo thread, pensavo più ad uno spazio dove condividere qualcosa di noi in un momento di isolamento.
Poca import [...]

Bellissime parole 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da lorenz1971,
Quotato da Giocosacp,

La più bella e intrigante immagine mai vista in questo forum ..... bellissima perché bisogna far funzionare la fantasia e immaginare .... non è da tutti !!!!!!!
La capacità di immaginare qualcosa che non esiste in qualcosa di concreto è una delle caratteristiche più importanti della nostra specie. Questo talento è presente in tutti noi già da bambini, ma per mantenerlo in età adulta va coltivato attraverso un continuo esercizio.E questo è un ottimo esercizio!!!

Esatto !!!!!! Troppo facile immaginare quando i post raffigurano un immagine di Donna o Uomo semi nudi con corpi provocatori ma .... il vero talento di noi esseri umani con cervello è immaginare davanti al nulla

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
[url=https://postimg.cc/vcZLJVcc][img]https://i.postimg.cc/Prm38bHz/20200402-115801.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]free foto hosting[/url]
Nel buio della notte nessuna regola, solo sospiri e odore di sesso
Buon giovedì 🙂 [...]

La più bella e intrigante immagine mai vista in questo forum ..... bellissima perché bisogna far funzionare la fantasia e immaginare .... non è da tutti !!!!!!!

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Moro72,
Quotato da Giocosacp,

Forse per evadere dalla solita routine !!!??? Ad esempio ci sono Coppie che non fanno scambio perché gelose Coppie che non baciano altre coppie per gelosia ma fanno sesso .... questo mondo è moooooolto vario e per alcune persone pure avariato 🙂
Secondo me le coppie che godono di più di questo mondo sono le coppie veramente innamorate, tutto il resto è noia 😒

Bravissimo ben detto concordiamo con ciò che ai scritto 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Moro72,
Quotato da Giocosacp,
Ragazzi buona serata a voi .... grazie per la vostra compagnia e chiaccherata by Patty 💋
Grazie, buona serata anche a voi

🙂 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Moro72,
Quotato da Giocosacp,

Per le Coppie evitano tradimenti tra loro ma giocano limitate .... altre per monotonia o ravvivare il loro rapporto ma così lo peggiorano
Ma che vita di merda, vivono nella paura del tradimento ma si tradiscono uno difronte all’altro, perché a questo punto è un tradimento anche se lo fanno assieme e sicuramente litigheranno rinfacciandosi il tutto, lui dovrà far sesso con delle cesse e lei idem perché sono persone insicure. A questo punto meglio un bravo psicologo oppure meglio che si separano.

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da lorenz1971,
Quotato da Giocosacp,
Ragazzi buona serata a voi .... grazie per la vostra compagnia e chiaccherata by Patty 💋
alla prossima!!! 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da lorenz1971,
Quotato da Moro72,
ma allora non capisco, se hanno di questi problemi perché frequentare questi ambienti.....???
probabilmente non hanno capito che si è qui per divertirsi in tranquillità e non creare problemi…..

Bravissimo

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Moro72,
Quotato da Giocosacp,

Purtroppo ci sono 😒 come ci sono Donne gelose e quelle sono le peggiori .... perché sono vendicatrici 🙂 parlo per esperienza
ma allora non capisco, se hanno di questi problemi perché frequentare questi ambienti.....???

Per le Coppie evitano tradimenti tra loro ma giocano limitate .... altre per monotonia o ravvivare il loro rapporto ma così lo peggiorano

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Moro72,
Quotato da Giocosacp,

Purtroppo ci sono 😒 come ci sono Donne gelose e quelle sono le peggiori .... perché sono vendicatrici 🙂 parlo per esperienza

Forse per evadere dalla solita routine !!!??? Ad esempio ci sono Coppie che non fanno scambio perché gelose Coppie che non baciano altre coppie per gelosia ma fanno sesso .... questo mondo è moooooolto vario e per alcune persone pure avariato 🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Moro72,
Quotato da Giocosacp,

Quotato da Giocosacp,

Ma alcuni uomini, come possono essere invidiosi anche su un sito del Genere........🤔🤔🤔

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Moro72,
Quotato da lorenz1971,
ah ah…..no daiii….era solo per cercare conferma ai detti famosi!! 😋 😋 😋
Basta dare una sbirciatina al mio profilo........😜😜😜

Fatto 🙂 !!!!! Complimenti per il profilo e foto 🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da lorenz1971,
Quotato da Giocosacp,

Infatti !!!!! Concordo pienamente 🙂
anche io sia chiaro, la mia era solo una provocazione….. 🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da tanta,
Quotato da Giocosacp,

Ahahahahah ok .... ma cari Uomini non è quello che avete tra le gambe che conta se .... non avete cervello per coinvolgere mentalmente una Donna

Condivido a pieno, prima la testa di una donna.

💋

6 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Afas,
Quotato da Giocosacp,

Ahahahahah ok .... ma cari Uomini non è quello che avete tra le gambe che conta se .... non avete cervello per coinvolgere mentalmente una Donna
chi ci riesce e bravo...soprattutto qui

Infatti !!!!! Concordo pienamente 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni