Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lira

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Lira
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lira

4 anni fa
Trentino, Trento
- Singola -
Iscritto: 31.08.2017
Vorrei dire la mia da ragazza in carne. Prima di affacciarmi su questo mondo sono stata fidanzata molto tempo, una relazione ormai monotona e il sesso era ormai una costrizione per me. Mi sapete perché ci ho messo tanto a lasciarlo? La mia paura più grande era che nessuno poi mi volesse. Oggi mi rendo conto di essere stata molto egoista. Comunque alla fine l'ho lasciato e ho scoperto che non sono così male. Inizialmente forse sono stata molto leggera e ho recuperato un po degli anni persi avendo una vita sessuale molto attiva e disinteressata. Poi sono diventata più selettiva e ho iniziato a puntare tutti quelli che negli anni avevo sempre guardato con interesse e che ritenevo inarrivabili. Ebbene posso dire di essere arrivata a tutti, e sono stati quasi sempre loro a provarci con me, ovviamente ciò ammetto mi ha molto gratificata. Con un paio sono stata io ad avviare l approccio. Uno in particolare lo ricordo molto bene: usciamo a bere, poi ci appartiamo.. a quel punto inizio a spogliarmi e mi avvicino, ricordo perfettamente le sue parole "non immaginavo fossi così sexy". Mi hanno fatto piacere tali parole? No. Perché era proprio il classico caso del "vabbè me la dà e allora la prendo". E lui era estremamente piacente e assai ricercato. Morale della favola: non è finita lì e l ho rivisto altre volte. Il mio parere è questo: è vero, la donna in carne appare più facile agli occhi altrui, più propensa a dire si perché le sue probabilità di farsi un figo sono poche. Errore madornale. Perché se una poi ci sa fare.. viene ricercata.. il concetto è che tu uomo poi scadi per noi. Si mi sono tolta lo sfizio.. potrei togliermelo altre volte..ma se poi non ti mostri veramente interessato e non c è uno scambio equo.. alla fine ti senti pure dire che te la tiri!! Brutta bestia sentirsi rifiutato poi da chi ritieni inferiore a te!

» Nell'argomento: Consiglio prive in toscana
6 anni fa
Trentino, Trento
- Singola -
Qualcuno più "navigato" conosce qualche posto aperto stasera in Toscana?

7 anni fa
Trentino, Trento
- Singola -
Quotato da Cpbixo][quote=Lira,
Sinceramente io non ci vedo niente di male nel mio post. Era una domanda legittima.. rivolta più che altro alle altre singole, come me , per sentire i diversi pareri.. Non volevo certo innervosire nessuno. Poi che le mie foto non siano di gradimento [...]

Dopo l'iniziale "frenesia da cibo", accade spesso di avere il calo. È succeso a me e anche ad altre singole mie amiche.
Non è pessimismo cosmico. Sei semplicemente, piacevolmente "sazia" ed è subentrata la fase del
"La mia non è proprio fame. È più....voglia di qualcosa di buono..."

Ohhhhh!!! Ecco questa è una risposta in cui mi rispecchio e posso iniziare a riflettere sulla cosa partendo da qua.. grazie! 💗

7 anni fa
Trentino, Trento
- Singola -
Sinceramente io non ci vedo niente di male nel mio post. Era una domanda legittima.. rivolta più che altro alle altre singole, come me , per sentire i diversi pareri.. Non volevo certo innervosire nessuno. Poi che le mie foto non siano di gradimento altrui sinceramente non mi interessa. Non pretendo mica che tutti i singoli mi scrivano. Di per sé cmq magari vedendomi senza feed pensate che sia ancora in attesa del primo incontro.. Ma non è così.. quindi so come funziona.. c è chi mi ha scritto e attirato e ho poi visto.. Ma alle volte sono stata pure io la.prima a scrivere interessata da un profilo. Quello che volevo dire io è che queste cose non mi capitano più.. mi chiedevo se è così solo x me perché è un mio periodo di pessimismo cosmico.. oppure se anche le altre singole avvertono questa specie di "calo"..

7 anni fa
Trentino, Trento
- Singola -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Lira,
Ed essere un minimo selettivi non è giusto? Io quando guardo i profili ho tipo uno standard che va rispettato. Che poi io possa decidere di uscire dal seminato è un altra cosa.. E cmq è successo.. No qua io parlo delle tecniche di "abbordaggio&q [...]
D'accordissimo sul biasimo delle banalità come "Ciao..!" - "Come va?" - "Ci vediamo" etc., per contro esordire con un freddo messaggio su uno schermo in maniera efficace ed accattivante rasenta l'impossibile, secondo me.
Quello che si può fare (e sarebbe opportuno) è quello di prendere spunto dalla descrizione del tuo profilo (anche a riprova che lo si è letto!!! abitudine poco diffusa, hahahaha!) e mandare un messaggio d'esordio. Poi, sta anche a te, collaborare al dialogo.
Non penso si possa pretendere che tutto l'onere pesi sull'eventuale corteggiatore/seduttore.
🙂

E siamo d'accordo! Contiamo che oggi mi scrivono in 10.. Io di 10 ne trovo interessanti 2.. sicché rispondo ai due e inizio una chiacchierata. Allora se ti ho risposto (oltrettutto basta leggere il mio profilo) va da sé che sono interessata.. va da sé che sono pure disponibile e allora... soliti messaggi.. cosa ti farei..cosa non ti farei.. Sono il dio del cunnilingus.. E io finisco x spegnermi.

7 anni fa
Trentino, Trento
- Singola -
Ed essere un minimo selettivi non è giusto? Io quando guardo i profili ho tipo uno standard che va rispettato. Che poi io possa decidere di uscire dal seminato è un altra cosa.. E cmq è successo.. No qua io parlo delle tecniche di "abbordaggio". Forse sbaglio io, ma sono tutte all'incirca identiche, stesse frasi fatte, stesse promesse... se qualcuno non riesce a catturarmi un minimo di interesse perché incontrarlo? Anzi aspettare di trovare il singolo giusto e rischiare di perdere il momento "ormonale".. o rivedere un attimo gli "standard" ed adeguarsi?

7 anni fa
Trentino, Trento
- Singola -
Vi è mai capitato. Accedete al sito perché oggi avete l ormone in subbuglio.. ed essendo una singola, si ricevono sempre molte proposte.. Ma nonostante siate pronte e tutto... nessuno riesce ad invogliarmvi abbastanza da uscire....
Sono l unica?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni