Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Seriopz

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Seriopz
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Seriopz

» Nell'argomento: non è come pensavo
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2017
Quotato da adomenuevo,
@Seriopz
se involontariamente ho fatto questo tii chiedo scusa, qui non è facile dialogare, almeno per me

non era rivolto a te, ma a chi ha citato un mio commento dicendo questo quando la mia era soltanto una battuta... che dire... sono io a rimanere senza parole... l'ironia forse a quanto pare non è per tutti

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da adomenuevo,
@Seriopz
caro mio....le innocenti battute di spirito non hanno successo , mentre al contrario ne ha molto il sarcasmo, la battuta tagliente, il puntare il dito contro qualcuno solo perchè non lo si ha capito. [...]
vabbè a quanto pare è inutile... Se qualcuno mi risponde mettendomi in bocca parole non mie credo sia opportuno rispondere...

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da socurioso,
Quotato da Seriopz,
Con due mesi di vip avrei potuto ricavare qualcosa in strada 🙂 🙂 🙂

Fino a poco tempo fa c'era un singolo che teneva d'occhio le quotazioni del mercato, forse sbaglio ma credo che con l'equivalente di 2 mesi VIP ti basterebbe proprio per poco! 🙂

A quanto pare molti credono che questo sito sia un?alternativa economica alle prostitute di strada...
Senza parole

Peccato non aver colto l'ironia... Era una battuta relativa al discorso indicato nel post sul rientrarci nei soldi spesi per il vip. Ma pazienza il mondo è bello perché è vario... Ma mi fa pena leggere che si faccia in modo di travisare a prescindere...
Se non fosse chiaro sono anche disponibile a fare un disegnino per spiegare la battuta, e soprattutto non ho mai detto che questo sito è un sostituto della strada...

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Sinceramente io lo vedo come uno sfogo però devo dire che leggere pagare l'abbonamento e rientrarci un po di malumore l'ha provocato anche a me. Io ho il vip ma per poter scrivere senza la limitazione dell'unico messaggio giornaliero disponibile ma anche per poter contattare le coppie per singoli. Si tratta di un mondo di trasgressione di evasione non un impegno da parte di ogni utente a concedersi. Con due mesi di vip avrei potuto ricavare qualcosa in strada 🙂 🙂 🙂 ma se ho un account qui non è certamente per il sesso fine a se stesso. Sono una serie di emozioni voglie e via dicendo... Come ogni piazza virtuale ci sono i pro i contro i veri i fake. Fa parte del mondo di internet e non possiamo farci niente... Io ho avuto modo di trovarmi su annunci di coppie che non lo erano o che era solo il lui a conoscenza di un profilo, così come singole che in realtà sono singoli e mi piacerebbe sapere perché quest'ultimi hanno questo atteggiamento... Boh. Comunque con pazienza rispetto e garbo il momento e le persone giuste arrivano... Buona sera a tutti... Luca

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni