Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: trav da quanto?
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Alessia93,
Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
ciao carissima, grazie x la tua risposta, anchio le prime cose me le dovevo procurare dalla biancheria stesa ad asciugare. parli di chat quindi vuol dire che sei molto giovane, fortunata te e...un besos 💋

» Nell'argomento: sorelline sposate
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
per le sorelline sposate:dove riponete il vostro "armamentario" visto che sicuramente nn e' possibile lasciarlo alla luce del sole.
io ho dovuto trovare uno spazio sopra un armadio nel garage di casa e voi? 💋

» Nell'argomento: modi di vestire
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
importante sentirsi bene con se stesse, poi il look e' personale quindi molto vario, dipende molto dalla location che si frequenta in quel momento.
io cmq pref mini, o vestitino scollato, completino intimo con perizoma, reggicalze calze nere coprenti e scape con zeppa e tacco alto, in piu un sacco di accessori. 💋

» Nell'argomento: trav da quanto?
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
ciao ragazze voi "sorelline"da quanto? io praticamente da sempre (considerate che sono "anta" da da un tot ;all'inizio poche cose , solo intimo, poi sempre piu fino ad arrivare alla vestizione completa e alle uscite en femme(meraviglia delle meraviglie).
le prime cose come ve le siete procurate? anche xche' anni fa nn esistevano i "cinesi", i negozi online ecc.
mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze.
un besos 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni