Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di schiavo94perNERI

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
schiavo94perNERI
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: schiavo94perNERI

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.09.2017
Quotato da cinzia51,
Quotato da schiavo94perNERI,
Quotato da cinzia51,
Quotato da fixxdixx,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Belculettopass,
Io sono arrivato a prendere 27 cm
io sono arrivata a venticinque e largo in proporzione. Che bestia, ma quanto ho goduto........

A Roma dove lo hai rimorchiato?
l'ho rimorchiato nella pineta di Ostia la scorsa estate sono andata vestita con solo un paio dì shorts bianchi e il perizoma rosa. Mi sono addentrato nella pineta con gli shorts abbassati per far vedere che indossavo il perizoma e non creare equivoci. Poco dopo l'ho visto fra gli alberi con il cazzo in vista e mi ha fatto cenno di avvicinarmi. Poi mi ha detto di inginocchiarmi e di fargli un bocchino. Io ho obbedito e ho cominciato a fargli un bocchino poco dopo mi ha preso per il braccio e mi ha fatto mettere appoggiata a un albero. Si è messo dietro di me e ha cominciato a strusciarmi il cazzo in mezzo alle chiappe, mi ha inumidito il buchino e mi ha chiesto se lo volevo dentro, logicamente ho detto di si e lui ha cominciato a spingere, era molto arrapato e me lo ha messo subito tutto dentro, essendo molto grosso mi ha strappato un urletto più di piacere che di dolore. Lui visto che godevo e andavo con il culo incontro al suo cazzo ha cominciato a chiamarmi Troia rotta in culo oggi ti sfondo questo culetto da Troia. Mi ha inculato per circa mezz'ora prima di sborrare e io nel frattempo ho avuto ben tre orgasmi anali. È stato molto bello, prova ad andare anche tu, hai un bel culetto sicuro che trovi un negro ben dotato

che fortunata! ti ha pompata per mezzora... pensa se foste stati in un comodo letto per quante ore sarebbe andato avanti quel pezzo di Maschio Alfa...
si è stato dentro più di mezz'ora era arrapato da morire mentre mi inculava sbuffava come un toro. Certo su un bel letto si sta più comodi però anche in piedi è bello, specialmente quando parliamo di un cazzo notevole nelle dimensioni e al contrario di altri negri che mi hanno sbattuta anche molto duro

si e oltre alla comodità, qualche breve pausa e cambio di posizione e sarebbe durato per ore...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da fixxdixx,
Quotato da cinzia51,
io sono arrivata a venticinque e largo in proporzione. Che bestia, ma quanto ho goduto........

A Roma dove lo hai rimorchiato?
l'ho rimorchiato nella pineta di Ostia la scorsa estate sono andata vestita con solo un paio dì shorts bianchi e il perizoma rosa. Mi sono addentrato nella pineta con gli shorts abbassati per far vedere che indossavo il perizoma e non creare equivoci. Poco dopo l'ho visto fra gli alberi con il cazzo in vista e mi ha fatto cenno di avvicinarmi. Poi mi ha detto di inginocchiarmi e di fargli un bocchino. Io ho obbedito e ho cominciato a fargli un bocchino poco dopo mi ha preso per il braccio e mi ha fatto mettere appoggiata a un albero. Si è messo dietro di me e ha cominciato a strusciarmi il cazzo in mezzo alle chiappe, mi ha inumidito il buchino e mi ha chiesto se lo volevo dentro, logicamente ho detto di si e lui ha cominciato a spingere, era molto arrapato e me lo ha messo subito tutto dentro, essendo molto grosso mi ha strappato un urletto più di piacere che di dolore. Lui visto che godevo e andavo con il culo incontro al suo cazzo ha cominciato a chiamarmi Troia rotta in culo oggi ti sfondo questo culetto da Troia. Mi ha inculato per circa mezz'ora prima di sborrare e io nel frattempo ho avuto ben tre orgasmi anali. È stato molto bello, prova ad andare anche tu, hai un bel culetto sicuro che trovi un negro ben dotato

che fortunata! ti ha pompata per mezzora... pensa se foste stati in un comodo letto per quante ore sarebbe andato avanti quel pezzo di Maschio Alfa...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -

che invidia!

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
non c'è niente da fare, il Maschio Nero ha sempre una marcia in più, sia bisex, etero o gay, hanno una sorta di superiorità naturale e vengono sempre preferiti, basta guardare la lista di feed sui singoli Neri e su quelli bianchi... [...]
hai ragione hanno un cazzo molto più grande dei nostri

si, lo dicono le statistiche, in centro africa la media è di 17 cm... qui 14...
17 qui viene considerato già un po' grosso, ma io preferisco molto sopra i 20. e in centro africa ce ne sono parecchi

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
non c'è niente da fare, il Maschio Nero ha sempre una marcia in più, sia bisex, etero o gay, hanno una sorta di superiorità naturale e vengono sempre preferiti, basta guardare la lista di feed sui singoli Neri e su quelli bianchi...

» Nell'argomento: Massaggio Prostatico
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da SlowCTRL,
Quotato da seba4ever,
Ne ho sentito parlare molto....ho letto che può regale piaceri intensi e prolungati
Mi piacerebbe trovare una persona con la quale provare e condividere questo piacere

Eccomi .... se ti interessa, io sono assolutamente MASTER e Maschio molto esperto e APPASSIONATO ...

Sarebbe bello essere iniziati al piacere intenso dell'anale mentre ammiro, gusto, assaporo e soppeso la virilità del tuo Grosso Membro...

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
non ho colto l'occasione al volo all'epoca... oggi pagherei per avere ciò che potevo avere a gratis
sono minidotato e alla mia ex invece interessavano molto solo i superdotati, ma si mise con me per amore. Mi tradì innumerevoli volte ma senza dirmelo apertamente. Tentò anche di farmi capire che voleva vedermi scopato da uno dei suoi bull superdotati, ma all'epoca non mi interessava. Oggi saremmo stati una coppia perfetta, io frocio minidotato perverso, lei regina ma schiava del padrone bull superdotato!

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da dadominare,
Quotato da greg47,
Si piace anche a me sentirmi fare della puttana pompinara succhia cazz

😋 🐷 🐷 🐷
oh sìì, mi fa eccitare di più, ma anche dare del gran cazzone che poi mi sfonderà, attizzare il maschio, apprezzare il suo cazzo grosso 😋 🐷

condivido, pur non avendo provato. Mi piacerebbe essere insultato e umiliato, anche per le mie dimensioni ridicole (minidotato 11 cm) e elogiare il maschio alfa che sto spompinando, facendo complimenti e sottomettendomi verbalmente.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
molto piacevole

sarebbe bello massaggiare il tuo bel buchetto mentre ammiro e tasto per bene quella grossa proboscide d'ebano che hai tra le gambe 😄

cosi godrei molto......soprattutto se vai in profondità 🐷 🐷 🐷

cero che vado in profondità, ti faccio un lavoretto coi fiocchi... basta che poi anche tu mi vai in profondità...in un altro modo

dobbiamo 😄 poi facciamo cambio... tu mi vai in profondità nel buchetto... ma non con le dita hehe

DOBBIAMO provarci.........mentre mi vai in profondità io vado in profondità nelle tua gola

?

Dobbiamo! poi però facciamo cambio, tu mi vai a fondo nel buchetto ma... non con le dita hehe

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
molto piacevole

sarebbe bello massaggiare il tuo bel buchetto mentre ammiro e tasto per bene quella grossa proboscide d'ebano che hai tra le gambe 😄

cero che vado in profondità, ti faccio un lavoretto coi fiocchi... basta che poi anche tu mi vai in profondità...in un altro modo

dobbiamo 😄 poi facciamo cambio... tu mi vai in profondità nel buchetto... ma non con le dita hehe

DOBBIAMO provarci.........mentre mi vai in profondità io vado in profondità nelle tua gola

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
molto piacevole

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da pirlino,
anche io sono fortemente attratto dal Maschio Nero. Ma solo ed esclusivamente dotato. Vedo tanti che vanno con neri solo perchè sono neri e non guardano molto alla dotazione. Io invece cerco solo XXL, ma ancora non ne ho trovati. Per XXL intendo 24 c [...]

se lo trovi fammelo sapere mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

sono anni che cerco e ancora non ne ho trovati. Neri nemmeno mezzo, bianchi che sanno farsi rispettare ne avrò trovati 2-3, ma niente incontri. Sono estremamente rari e non hanno molto bisogno di siti d'incontri per trovare un buchetto 😄 Mi fanno imbestialire i falsi XL o addirittura XXL. Gente con 17-18 cm che pensa di essere superdotata...

io un nigeriano ben dotato lo trovai a febbraio..22cm bello doppio,e pieno di sborra calda,lo so con esattezza xche' l'ho misurato hahhh poi solo normodotati,,quindi daccordo con te e' difficile trovarli..... 😭 😭 😭

22 cm sono già notevoli... anche se vorrei vedere quanto doppio! haha

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da black80rm,
molto piacevole

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
anche io sono fortemente attratto dal Maschio Nero. Ma solo ed esclusivamente dotato. Vedo tanti che vanno con neri solo perchè sono neri e non guardano molto alla dotazione. Io invece cerco solo XXL, ma ancora non ne ho trovati. Per XXL intendo 24 c [...]

se lo trovi fammelo sapere mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

sono anni che cerco e ancora non ne ho trovati. Neri nemmeno mezzo, bianchi che sanno farsi rispettare ne avrò trovati 2-3, ma niente incontri. Sono estremamente rari e non hanno molto bisogno di siti d'incontri per trovare un buchetto 😄 Mi fanno imbestialire i falsi XL o addirittura XXL. Gente con 17-18 cm che pensa di essere superdotata...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
anche io sono fortemente attratto dal Maschio Nero. Ma solo ed esclusivamente dotato. Vedo tanti che vanno con neri solo perchè sono neri e non guardano molto alla dotazione. Io invece cerco solo XXL, ma ancora non ne ho trovati. Per XXL intendo 24 cm circa, molto molto larghi, di quelli che da mosci superano i 18 cm.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni