Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
La. Buona tavola....le chiacchiere con amiche.....e il sesso fatto con molto calma...anche una botta e via ma con calma...
💋
8 anni fa
Non avevo letto il tuo profilo....vedo che ti piacciono le tartarughe.....io le potevo mettere in mostra alcuni decenni fa....ora amo le forme ...... 💋 💋

8 anni faPerche mai?Quotato da Fenice_fi,...tanto ero di passaggioQuotato da Afas,infatti ti chiedo 💋scusaQuotato da Fenice_fi,......diciamo che come approccio non siamo il massimo .... 💋Quotato da Afas,mia cara ...... La mia ironia era gentle ...la tua mica tanto....visto che il proverbio dice altezza mezza bellezza ...ma dice pure nella botte piccola c e il vino buonoQuotato da Fenice_fi,no caro...0e? numero...io ho detto o vocale ......tu mi hai associata alla L in quanto troppo alta e tu ti sei associato alla i in quanto basso? , però ho visto che sei tondino quindi più che una i ti vedo o...quindi non li ma lo ...l?ironia non è mai a senso unico 💋Quotato da Afas,cs vuoi dire sei ......oQuotato da Fenice_fi,.....ma che incontri di prima mattina 🙂 🙂.....dunque secondo me, vedendo meglio le nostre fisicità , invece dell?art.IL sarebbe più indicato l?art. LO .... 💋[img] [/img]Quotato da Afas,o sarebbe? 😎Quotato da Fenice_fi,..... 😮....ma che gentile ....io ti vedrei come o... 😄 😄Quotato da Afas,buongiorno sei stupenda dalle foto...accanto a te potrei fare l articolo ilQuotato da Fenice_fi,😒grazie ....Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da Fenice_fi,buongiorno caro, stamani voglio fare colazione insieme 💗Quotato da gueststar,Buongiorno a tuttigrazie @lucida, gentili come sempre
bentornata . .💋
💋
8 anni fa
Come tra marito e moglie di mattina ....quando durante la notte non SI e fatto l amore 
8 anni fainfatti ti chiedo 💋scusaQuotato da Fenice_fi,......diciamo che come approccio non siamo il massimo .... 💋Quotato da Afas,mia cara ...... La mia ironia era gentle ...la tua mica tanto....visto che il proverbio dice altezza mezza bellezza ...ma dice pure nella botte piccola c e il vino buonoQuotato da Fenice_fi,no caro...0e’ numero...io ho detto o vocale ......tu mi hai associata alla L in quanto troppo alta e tu ti sei associato alla i in quanto basso? , però ho visto che sei tondino quindi più che una i ti vedo o...quindi non li ma lo ...l’ironia non è mai a senso unico 💋Quotato da Afas,cs vuoi dire sei ......oQuotato da Fenice_fi,.....ma che incontri di prima mattina 🙂 🙂.....dunque secondo me, vedendo meglio le nostre fisicità , invece dell’art.IL sarebbe più indicato l’art. LO .... 💋[img] [/img]Quotato da Afas,o sarebbe? 😎Quotato da Fenice_fi,..... 😮....ma che gentile ....io ti vedrei come o... 😄 😄Quotato da Afas,buongiorno sei stupenda dalle foto...accanto a te potrei fare l articolo ilQuotato da Fenice_fi,😒grazie ....Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da Fenice_fi,buongiorno caro, stamani voglio fare colazione insieme 💗Quotato da gueststar,Buongiorno a tuttigrazie @lucida, gentili come sempre
bentornata . .💋
💋
8 anni famia cara ...... La mia ironia era gentle ...la tua mica tanto....visto che il proverbio dice altezza mezza bellezza ...ma dice pure nella botte piccola c e il vino buonoQuotato da Fenice_fi,no caro...0e’ numero...io ho detto o vocale ......tu mi hai associata alla L in quanto troppo alta e tu ti sei associato alla i in quanto basso? , però ho visto che sei tondino quindi più che una i ti vedo o...quindi non li ma lo ...l’ironia non è mai a senso unico 💋Quotato da Afas,cs vuoi dire sei ......oQuotato da Fenice_fi,.....ma che incontri di prima mattina 🙂 🙂.....dunque secondo me, vedendo meglio le nostre fisicità , invece dell’art.IL sarebbe più indicato l’art. LO .... 💋[img] [/img]Quotato da Afas,o sarebbe? 😎Quotato da Fenice_fi,..... 😮....ma che gentile ....io ti vedrei come o... 😄 😄Quotato da Afas,buongiorno sei stupenda dalle foto...accanto a te potrei fare l articolo ilQuotato da Fenice_fi,😒grazie ....Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da Fenice_fi,buongiorno caro, stamani voglio fare colazione insieme 💗Quotato da gueststar,Buongiorno a tuttigrazie @lucida, gentili come sempre
bentornata . .💋
8 anni facs vuoi dire sei ......oQuotato da Fenice_fi,.....ma che incontri di prima mattina 🙂 🙂.....dunque secondo me, vedendo meglio le nostre fisicità , invece dell’art.IL sarebbe più indicato l’art. LO .... 💋[img] [/img]Quotato da Afas,o sarebbe? 😎Quotato da Fenice_fi,..... 😮....ma che gentile ....io ti vedrei come o... 😄 😄Quotato da Afas,buongiorno sei stupenda dalle foto...accanto a te potrei fare l articolo ilQuotato da Fenice_fi,😒grazie ....Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da Fenice_fi,buongiorno caro, stamani voglio fare colazione insieme 💗Quotato da gueststar,Buongiorno a tuttigrazie @lucida, gentili come sempre
bentornata . .
8 anni fa
Grazie e incoraggiante...... 😄 😋
8 anni fao sarebbe? 😎Quotato da Fenice_fi,..... 😮....ma che gentile ....io ti vedrei come o... 😄 😄Quotato da Afas,buongiorno sei stupenda dalle foto...accanto a te potrei fare l articolo ilQuotato da Fenice_fi,😒grazie ....Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da Fenice_fi,buongiorno caro, stamani voglio fare colazione insieme 💗Quotato da gueststar,Buongiorno a tuttigrazie @lucida, gentili come sempre
bentornata . .
8 anni fabuongiorno sei stupenda dalle foto...accanto a te potrei fare l articolo ilQuotato da Fenice_fi,😒grazie ....Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da Fenice_fi,buongiorno caro, stamani voglio fare colazione insieme 💗Quotato da gueststar,Buongiorno a tuttigrazie @lucida, gentili come sempre
bentornata . .
8 anni fa
Buondi a tutti , grazie ai Lucida,ottima colazione,domani caffe e panino con mortadella....
💋
» Nell'argomento: la ragazza del mio migliore amico
8 anni faQuotato da raz,Quotato da Afas,bisogna essere monellacci altrimenti che vita è 😄 😋 🐷Quotato da padovani,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da padovani,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da padovani,in poche parole un tradimento reciproco 🙂
no la seconda parte l'abbiamo aggiunta noi 😄 😄 😄 😄
😄
che monellacci che siamo 😄 😄 😄
si molto 😄 😋
8 anni fabisogna essere monellacci li altrimenti che vita è 😄 😋 🐷Quotato da padovani,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da padovani,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da padovani,in poche parole un tradimento reciproco 🙂
no la seconda parte l'abbiamo aggiunta noi 😄 😄 😄 😄
😄
che monellacci che siamo 😄 😄 😄
si molto 😄 😋
8 anni faloro forse io noQuotato da Donnacalda,contenti tuttiQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Afas,se proprio si deve fare meglio in 4Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Afas,Quotato da Donnacalda,carpe diem cogli l attimoQuotato da BELLISSIMOSARDO,[/quQuotato da Voluttuosi2017,Stai attento, potrebbe essere una manovra gestita da tua moglie o dal tuo amico o da entrambi, che hanno deciso insieme, di chiedere a lei di metterti alla prova.
Premetto che non posso conoscere eventuali retroscena o motivazioni varie che hanno i [...]
Ogni lasciata è persa, se siete attratti entrambi dovete farlo.... altrimenti starete sempre male....![]()
![]()
ma anche la moglie deve coglierlo con l amico
![]()
![]()
![]()
![]()
si un DOPPIO MISTO 😄 😄 😄![]()
![]()
![]()
![]()
e son tutti contenti 🐷
l'importante è che siano contenti loro
8 anni fase proprio si deve fare meglio in 4Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Afas,Quotato da Donnacalda,carpe diem cogli l attimoQuotato da BELLISSIMOSARDO,[/quQuotato da Voluttuosi2017,Stai attento, potrebbe essere una manovra gestita da tua moglie o dal tuo amico o da entrambi, che hanno deciso insieme, di chiedere a lei di metterti alla prova.
Premetto che non posso conoscere eventuali retroscena o motivazioni varie che hanno i [...]
Ogni lasciata è persa, se siete attratti entrambi dovete farlo.... altrimenti starete sempre male....![]()
![]()
ma anche la moglie deve coglierlo con l amico
![]()
![]()
![]()
![]()
si un DOPPIO MISTO 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da Donnacalda,carpe diem cogli l attimoQuotato da BELLISSIMOSARDO,[/quQuotato da Voluttuosi2017,Stai attento, potrebbe essere una manovra gestita da tua moglie o dal tuo amico o da entrambi, che hanno deciso insieme, di chiedere a lei di metterti alla prova.
Ogni lasciata è persa, se siete attratti entrambi dovete farlo.... altrimenti starete sempre male....
» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni fa
Capitato tantissime volte.....una goduria non descrivono a parole bisogna provare...mmm mmm ....e non vi dico fare sesso mentre allatta....
Che trasgressione....che c è di più ......nulla...

Che trasgressione....che c è di più ......nulla...
» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni fanon sai che ti perdiQuotato da Ilikeolder,Quotato da Afas,Le tette mi piace succhiarle..più son grosse più godi.mmmmmmm💋
💋 se poi c è latte son divine....
Haha hahaha... Mai provato il latte... A parte quando ero baby

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti