Tutti i Post di Iggypop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Iggypop
4 anni faQuotato da MissGG,Quotato da AlexisHot,
Hai argomentato benissimo 🤔. Sono tonta. Mi puoi spiegare esattamente chi si atteggia ed in quale senso? E chi sarebbe entrato a gamba tesa ed in che modo?
Sembri simpatica ma siccome a me stanno tutti sulle balle te lo dico io: abbiamo capito che ti scopi i fustacchioni e chi ammette che le ciccione (sono ironica eh) gli fanno schifo come c'è scritto sul tuo profilo, ho letto ma fortunatamente tu come me e come le altre ce l'hai in verticale. In poche parole è questo che vogliono dirti....
Capì?
Eccola! Anche tu, dopo lo scambio che ho letto sulla tua gallery a proposito di Gaza e Israele, mi stai parecchio sulle gonadi. Lei ha espresso un parere, io ho espresso un parere. Entrambi i pareri sono espressione di obiettività e pensiero proprio. I suddetti sono liberi da preconcetti ed ipocrisie, cosa che non si è verificata nell'espressione di pareri altrui.
4 anni faQuotato da Coppia4050,E niente quando una è bella, libera ed emancipata…. Fa rosicare chi non lo è. Spiaze
Spiaze 😂 morto 😂
4 anni faQuotato da AlexisHot][quote=Iggypop,
Anche io non mi riesco a voltare se non vedo certe caratteristiche, unite a specifiche caratteristiche mentali. E credo tu lo sappia 😉
Sai che per questo io ti adoro. 🥰🥰
4 anni faQuotato da passionemilf][quote=__Maya__,80 kg è meglio di 40 ? o viceserva ?
dipende da come sono distribuiti
direi piuttosto....
mah 🙂. io sotto i 100 non riesco ad innamorarmi 💗
Ma beato te. Data la scarsa importanza che viene data ad una alimentazione sana e a materie come Educazione Fisica; ti innamorerai, all'interno della nostra nazione, almeno 100 volte al giorno. Io se non vedo alcune caratteristiche fisiche (un'armonia fisica rispetto all'altezza), non riesco neanche a voltarmi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti