Tutti i Post di patek
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: patek
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
6 anni fa
Condivido pienamente con l ultimo post io sono appena rientrato a casa dopo l ultimo pacco, che ormai sono numerosi, il tempo e poco ti sbatti x incontrare le persone e poi non si fanno vedere e non ti avvisano neanche,posso capire dei bambini ma persone adulte che si comportano cosi NO !!!!!! Mi piacerebbe che A69 potesse dare la possibilita alle persone serie di poter scrivere chi sono questi bla bla bla garantisco che sono tanti...... x fortuna esistono anche le persone serie.
6 anni fa
Ciao a tutti, volevo anche dire la mia....... trovo che nel sito ci siano persone iscritte che non solo non incontrano ma ti prendono anche in giro, il sito e fatto bene se ci fossero iscritti seri ed educati, persone che ti tengono in chat x settimane e poi spariscono,ti danno un appuntamento e non si presentano o ti mandano un mess con scritto scusa non sei il mio tipo,il sito e anonimo quindi essere precisi nello scrivere Provincia,orientamento (att/pass/vers ) foto e profili aggiornati .Dai su siamo tutti maggiorenni e qui solo x divertirci, ripeto il VOSTRO PROFILO E ANONIMO nessuno vi puo riconoscere, Cmq mi piacerebbe che A69 potesse tutelare gli iscritti seri dando la possibilita agli stessi di poter evidenziare chi non sa cosa fare.
6 anni fa
[quote=Bisexbrianza]Premesso ch

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti