Tutti i Post di Dotato88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dotato88
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
5 anni fa
Si mi è capitato più volte e devo dire che è anche stimolante... forse complice anche il fatto di aver trovato coppie intelligenti... comunque trovo che quel tipo di coppia sia tra le più interessanti, di mentalità aperta e stimolanti... ;-)
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni fa
Buon giorno a tutti! Da quello che riesco a notare le coppie con i singoli giocano... magari più gang ultimamente... e bisogna sempre sapersi porre... Non credo ci si può basare solo su quello che è pubblicato sul sito perché a volte scrivono "No singoli" per arginare le tante richieste e talvolta non rilasciano feedback ma da quello che vedo hanno ancora voglia di divertirsi...
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
8 anni fa
Ben detto! Mi sembra la miglior descrizione... 😏
Quotato da ilda2,Non grassa ma morbida, burrosa, formosa, femmina!
» Nell'argomento: Molte coppie non hanno capito. ..
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,attenzione , per me un incontro alle 6 di mattina e una jam session di follie! Errore n uno
Lamentarsi comunque di un diniego è inutile e controproducente errore n due
Questo vale per coppie e singoli, noi all inizio 7 anni fa abbiamo usato tutte [...]
Chi accetta il no come risposta, capisce anche le ragioni della non risposta che è una re-azione a chi invece il no non lo accetta in nessuna forma e se ne lamenta sempre e comunque.
Non è compreso neppure quanto sia controproducente lamentarsene in pubblico perché chi legge deduce due cose
1) ha beccato il picche
2) fa la vittima
Ringrazio per le considerazioni.. Ragazzi a me non và di entrare a far parte di questa compagnia virtuale esponendo solo le cose che mi vanno bene e mostrando solo un profilo da casanova impeccabile... mi piace anche parlare, discutere e fare considerazioni.. tutto qua! Se poi le coppie che vengono a leggere vogliono soffermarsi su quel mio episodio nonostante gli altri si e le volte in cui mi sono divertito un sacco, non posso farci molto. Io sono qui anche per me non solo per dare una immagine tutta costruita alle coppie... che magari sarebbe più efficace a breve termine ma mi sentirei meno vero e quindi scelgo di parlarne... fra l'altro tutto è scaturito da un ringraziamento per la freccia a favore singoli di CPBIXO visto che di solito, prima di leggere tutto e fare considerazioni, la risposta molto usata è: "sei singolo, stai zitto e non rompere". quindi un minimo di comprensione da parte di CPBIXO mi ha portato a ringraziarli spontaneamente e mi sono beccato pure un "non si può riempire una pagina per un NO" anche se da cosa nasce cosa, volevo solo ringraziare CPBIXO. Comunque scusate, vi ringrazio per i consigli e di sicuro con dei paletti non capiterò facilmente in altre situazioni strane...
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,il ragazzo mi sembra coerente, e non mi venite a dire single che alla sua eta' non l avremmo fatto pure noi, altro che Lapponia, anche sulla luna saremmo andati come molti di noi hanno poi fatto, chi nega che un pelo di fica tira piu' di ogni altra c [...]
Consapevole della mia ingenuità ed inesperienza ti ringrazio dell'oggettività! e di certo con dei paletti non cadrò facilmente in altri errori simili... Come puoi leggere eravamo diventati tutti eroi senza un minimo di immedesimazione ed oggettività... solo qualche coppia ha iniziato a constatare che quella era una coppia molto "strana" ma dopo avermi dato contro senza quasi leggere... la prima risposta era sempre: sei singolo, stai zitto e non rompere... pare vada di moda ancor prima di qualsiasi altra considerazione... ma mi sono entusiasmato a dialogarci un pò anche perchè la mia indole, di schiavo suddito zitto e incapace di dialogare, non l'ho ancora scoperta...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Sai quante volte ho letto, scritto proprio dai singoli, che da qualche foto non si può capire se c'è feeling e che l'incontro dal vivo funzionerebbe meglio? Tu stesso prima dici che avrebbe dovuto chiarirsi meglio le idee ccon le fo [...]
Non capisco cosa c'entrano i paragoni tipo quello con la gente che lavora al freddo... Questo é un lavoro...? Comunque mi sono capitati altri no e non ci sono rimasto male... Certo fanno sempre piacere i si, ma non mi ha mai potuto dare fastidio come questa perché in questa addirittura avevo chiesto alla coppia di rimandare... Quindi sapevano anche che era un pó scomodo per me... Ragazzi fino a che si dice che mi sono fatto prendere dalla voglia ed inesperienza non posso che darvi ragione... Ma le altre considerazioni proprio non le comprendo...
8 anni fa
Certo. Sono
Certo. Sono d'accordissimo con te! Come ho scritto da qualche parte, la voglia e la mia poca esperienza hanno fatto si che non avessi la forza di dire no e non intravedere dietro lo schermo una coppia che ancora deve chiarirsi e utilizzare meglio le foto che ottiene
Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Dotato88,
E' davvero un sollievo sentire delle parole così da una coppia!! complimenti e diffondete il verbo!
In fondo siamo persone (e non voglio giustificare l'arroganza dei single) che oltre alla trasgressione hanno bisogno di buon senso.
L'altra mattina alle 6 ho raggiunto una lei di una coppia che da come si era posta sembrava timida ma seria ed è stato un flop sgradevole. (in questo caso la reputo una coppia inesperta che pensa solo a farsi raggiungere dai singoli senza chiarisi prima le idee) Mi ha accolto per soli 3 min a -4 gradi nelle campagne di Reggio Emilia per poi tirare fuori la scusa che nelle foto sembro diverso (le avevo selezionate tutte: recenti, chiare e viso) e trattarmi da persona che DEVE essere disponibile a qualsiasi ora, fare km e non esprimere un minimo di disappunto per come aveva organizzato l'incontro (che ho descritto sul mio profilo). Ma ragazzi stiamo scherzando?!?! non siamo stracci da usare per pulire per terra... siamo persone che come nel mio caso purtroppo sono rimaste singole e vogliono godere dei piaceri della vita. Grazie alle poche coppie intelligenti e umili che capiranno!!!
E tu ti riduci ed accetti un incontro in campagna alle 6 del mattino ? L'atteggiamento della coppia non è stato dei migliori ma accettare delle condizioni simili non pronosticava nulla di buono..
Certo. Sono d'accordissimo con te! Come ho scritto da qualche parte, la voglia e la mia poca esperienza hanno fatto si che non avessi la forza di dire no e non intravedere dietro lo schermo una coppia che ancora deve chiarirsi e utilizzare meglio le foto che ottiene
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Dotato88,Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
E' davvero un sollievo sentire delle parole così da una coppia!! complimenti e diffondete il verbo!
In fondo siamo persone (e non voglio giustificare l'arroganza dei single) che oltre alla trasgressione hanno bisogno di buon senso.
L'altra mattina alle 6 ho raggiunto una lei di una coppia che da come si era posta sembrava timida ma seria ed è stato un flop sgradevole. (in questo caso la reputo una coppia inesperta che pensa solo a farsi raggiungere dai singoli senza chiarisi prima le idee) Mi ha accolto per soli 3 min a -4 gradi nelle campagne di Reggio Emilia per poi tirare fuori la scusa che nelle foto sembro diverso (le avevo selezionate tutte: recenti, chiare e viso) e trattarmi da persona che DEVE essere disponibile a qualsiasi ora, fare km e non esprimere un minimo di disappunto per come aveva organizzato l'incontro (che ho descritto sul mio profilo). Ma ragazzi stiamo scherzando?!?! non siamo stracci da usare per pulire per terra... siamo persone che come nel mio caso purtroppo sono rimaste singole e vogliono godere dei piaceri della vita. Grazie alle poche coppie intelligenti e umili che capiranno!!!
Ho letto e non ci vedo alcuna presa in giro. Vi siete incontrati e non sei piaciuto. Punto.
E' chiaro che non sono piaciuto! ma ti sembra il caso di far venire un singolo in quella situazione dopo chiare foto e senza neanche parlarci rispedirlo a casa?? e non pensarci meglio prima? non vi sembra corretto avere un pò di buon senso e magari dopo una chiacchierata rispondere con questo "enormemente" voluto "NO"..?? almeno ha senso... tre minuti in quel modo non possono rispondere a nessun feeling... ti chiedo però se hai letto punto per punto il loro comportamento che ho voluto sfogare sulla mia pagina?
8 anni faQuotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti