Tutti i Post di loritatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: loritatv
» Nell'argomento: Mi serve un aiuto sui tacchi
8 anni faCiao cara, dipende dal tipo di scarpa che cerchi....normali tacco 12, con zeppa ecc... 💋Quotato da Fantasytrav]Vorrei comprare il mio primo paio di scarpe con i tacchi 👠, ma non so che numero prendere, quando compro le scarpe da ginnastica prendo quasi sempre il 42 e mezzo, però ultimamente ho comprato un paio di Geox e ho preso il 41 e [quote=Fantasytrav,Vorrei comprare il mio primo paio di scarpe con i tacchi 👠, ma non so che numero prendere, quando compro le scarpe da ginnastica prendo quasi sempre il 42 e mezzo, però ultimamente ho comprato un paio di Geox e ho preso il 41 e mezzo!... [...]
8 anni faQuotato da Fantasytrav,Vorrei comprare il mio primo paio di scarpe con i tacchi 👠, ma non so che numero prendere, quando compro le scarpe da ginnastica prendo quasi sempre il 42 e mezzo, però ultimamente ho comprato un paio di Geox e ho preso il 41 e mezzo!... [...]
8 anni faQuotato da Fantasytrav,Vorrei comprare il mio primo paio di scarpe con i tacchi 👠, ma non so che numero prendere, quando compro le scarpe da ginnastica prendo quasi sempre il 42 e mezzo, però ultimamente ho comprato un paio di Geox e ho preso il 41 e mezzo!... [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti