Tutti i Post di sexman_65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexman_65
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da GlamMan,
Quelle e’ il motivo? Riservatezza o tranquillità?
Il motivo è questo: essendo che siamo all’inizio ed essendo che potremmo anche stufarci nel mentre, in un club prive si fa in fretta a cambiare situazione.
…..
Mah io credo che ci si incontri sempre fra persone mature e adulte ..se si vede che l intesa non c e semplicemente lo si dice e si chiude l incontro …nessuna forzatura nessun imbarazzo ….che non tutte le sere l intesa mentale sia perfetta, capita anche con la propria compagna, figuriamoci con una coppia …
1 anno fa
Aggiungo che spesso le coppie pretendono si pretendono un incontro a pranzo o cena “ per conoscerci prima un po’ ..lei non è una svuota palle “
Ok questo mi pare logico ..prima ci vuole un minimo di conoscenza ma se davvero questo è lo scoop, si può anche fare che ognuno paga il suo ..ci si conosce comunque no ?? Invece L offerta culinaria stesso è un “ obbligo “ a cui poi non corrisponde quasi mai un tra offerta “ culo in aria “ 😄 su dai coppie meno ipocrisia no !!!
Ok questo mi pare logico ..prima ci vuole un minimo di conoscenza ma se davvero questo è lo scoop, si può anche fare che ognuno paga il suo ..ci si conosce comunque no ?? Invece L offerta culinaria stesso è un “ obbligo “ a cui poi non corrisponde quasi mai un tra offerta “ culo in aria “ 😄 su dai coppie meno ipocrisia no !!!
1 anno fa
Spesso la lei di coppia cerca il singolo che ha “ in sogno “ un tipo clooney con gli attributi di Rocco e la “ magia “ di Casanova ..Ecco uno così non ha certo “ necessità “ di siti come questo …
inoltre mi pare che lei cerchi sempre più il corteggiamento la lusinga l apprezzamento per la sua femminilità e molti meno il lato “ sporco “ del incontro se c è anche il lui di coppia …
inoltre mi pare che lei cerchi sempre più il corteggiamento la lusinga l apprezzamento per la sua femminilità e molti meno il lato “ sporco “ del incontro se c è anche il lui di coppia …

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti