Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bingo136

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
bingo136
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bingo136

» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 04.10.2017
Quotato da Rossanaroma70][quote=coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?[/quote
Daccordo con te, anche a me piace l idea di vederla circondata da altri piselli, nella realta' non saprei. Non abbiamo avuto esperienze, se non quella di un prive' ma lo ha preso solo in bocca, e mi ha eccitato da morire. Se vuoi scrivimi in pv o anche qua nelle discussioni.

Non sempre il cuck si fa insultare...io per esempio non insulto mio marito...anzi...il fatto che lui mi guardi e mi fotografi mentre io gioco con un altro uomo mi eccita da morire.
A lui piace esibirmi, quasi come prestare a qualcuno un trofeo. É obbligatorio avere delle regole ed é la coppia che le deve fare. Ovviamente la.prima volta sarà dura...magari dovrai accordarti con la tua compagna che se qualcosa non va...se sei troppo teso...se lei é troppo esagerata....ci si dovrà fermare...ma poi se davvero ti eccita troverete nel post...serata un legame veramente diverso.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
8 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Venerdì sera abbiamo avuto un incontro fmm..eccitantissima per la lei e super piccante per lui...dicianonche lascia una scia di eros che dura a lungo...anche per giorni

» Nell'argomento: Labbra enormi e sporgenti
8 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Anche io le ho così

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
8 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
A me come donna ovviamente piace mmf He ho provato 3 volte...un'altra tra qualche gg....ma sinceramente ho difficoltà a trovare un'altra donna per ffm e questo mi ecciterrbbe molto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni