Tutti i Post di danko688
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: danko688
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da danko688,
Tu non stai bene....invece di ringraziarmi....di stolker non ho proprio nulla buona vita
Il signore qua presente ci ha inviato 2 foto non censurate '😭prese da chissa' dove) ' alludendo al fatto che potrebbe essere la lei della nostra coppia...
Un ottimo modo per presentarsi... cercare di trasmettere paura e assoggettamento a fronte di un eventuale sputtanamento.
Ecco la dimostrazione che l' indifferenza paga sempre...
Ecco la dimostrazione di.una.mente stolta....
Vedo il loro prof....e non mi.interessa....loro.vedono il mio idem....
Quindi vedo delle foto lo.informo e le invio stop!
Bene il.signor fantastico e l esempio della presunzione e malafede,è evidente che è il.suo stile di vita,e lo.conferma scrivendo l.indifferenza paga sempre...
Ordunque ti auguro che di fronte ad una buona azione da te compiuta ,avrai la stessa risposta che hai dato a me!
CVD fate di un erba un fascio,anteponendo schemi prefissati senza realmente interagire e conoscere le.persone.
P.S. informati bene sul.sugnificato di Stolker
E Stop
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Ed ecco l'identikit di uno stalker...
Tu non stai bene....invece di ringraziarmi....di stolker non ho proprio nulla buona vita
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Copia e incolla del messaggio importante del genio :
'Buon anno a voi....non vorrei sbagliarmi ma su telegramm ho visto diverse foto e mi sembra la tua signora'
Scusami eh!, se ti ho informato ......
3 anni facapirai ora che leggi messaggio...e non è quel.che crediQuotato da Cpfantastic,Quotato da danko688,
Leggi posta è importante
Addirittura... Importante.. 🤔🤔🤔
Ma poi l'imperativo '😭leggi)'... Bha
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Un genio che ha partecipato al 3d'😭della nostra regione) 'ci ha appena contattato in pvt... 😂😂😂 ma si può essere più scontati di così?
Leggi posta è importante
Basta creare dei profili fake e mettersi feed..per poi cosa?
Mettersi in.mostra per quanti appuntamenti andati a buon fine?
O fidarsi della coppia che ha detto è ok..quando siamo tutti diversi in.azioni e comportamenti?ciò che va bene ad uno all altro potrebbe non andar bene...o.sbaglio?
Non avevamo dubbi che prendessi di riferimento i profili fake...
Invece i centinaia di profili che scopano?
Ah giusto...come giustificare il fatto che non si riesce a quagliare...la solita solfa trita è ritrita...
Hai volutamente nominare i fake che non c entrano nulla con la discussione...quindi se uno scopa bene con.una coppia va bene per tutte?
Sinceramente non credo proprio,ognuno è un.viaggio ase personale...quindi è trovare la persona giusta per se e la compagna.
P.S. lo scopatore con i FEED che ama il culo...va bene per voi?
O fidarsi della coppia che ha detto è ok..quando siamo tutti diversi in.azioni e comportamenti?ciò che va bene ad uno all altro potrebbe non andar bene...o.sbaglio?
Ah giusto...come giustificare il fatto che non si riesce a quagliare...la solita solfa trita è ritrita...
Quotato da danko688,Quotato da Cpfantastic,
Quotato da danko688,Quotato da Cpfantastic,
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Tutti zero feed... sarà un caso?
3 anni fa
Un messaggio scritto equivale ad un colloquio,quindi non rispondere è segno di non.essere educati,ne in empatia con.gli altri.
Chi risponde ad un annuncio si propone,chi riceve IL MESSAGGIO DOVREBBE RISPONDERE,ANCHE CON UN.DINIEGO SECCO SE VUOLE.
Quindi non trovo assolutamente corretto non rispondere!
Altresi noto con stupore di coppie elevate di cultura e.....cadono nel banale...potrei capire di ricevere tanti messaggi non voluti,basta usare le impostazioni.
Quindi non facciamo uso diverso dalla realtà!
Chi risponde ad un annuncio si propone,chi riceve IL MESSAGGIO DOVREBBE RISPONDERE,ANCHE CON UN.DINIEGO SECCO SE VUOLE.
Quindi non trovo assolutamente corretto non rispondere!
Altresi noto con stupore di coppie elevate di cultura e.....cadono nel banale...potrei capire di ricevere tanti messaggi non voluti,basta usare le impostazioni.
Quindi non facciamo uso diverso dalla realtà!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti