Tutti i Post di maxrcs
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maxrcs
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Elizabeth e Philip Jennings sono entrati in chat....
» Nell'argomento: L'essere spontanei paga?
6 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Heath Ledger è stato portato al suicidio dall'immedesimazione... Diciamo che si può fare tutto, ma è importante pensare a 3 cose:
- Cosa si vuole ottenere;
- Il proprio benessere
- La propria personalità
Se vuoi fare un incontro di sesso [...]
Ecco vedi,
Qui mi sei piaciuto di più!
Ti faccio i miei complimenti, sinceri.
6 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Quotato da maxrcs,
Forse hai ragione tu,
Ma dobbiamo anche guardare un po’ il tipo di sito...
se vogliamo soffermarci ad interloquire su, dico a caso, Montesquieu, l’illuminismo... ecco non mi sembra il posto più adatto.
Poi tutto ci può stare eh.
Non ho nessuna pretesa e non sono alla ricerca spasmodica di qualcosa in particolare, sesso verrebbe da dire qui dentro, certo leggendo alcuni profili di singole e coppie... giuro la libido é in caduta libera... come l’intelligenza.
I profili possono piacere o meno, si può coglierne l’ironia o meno... ma l’educazione di rispondere ad un messaggio credo non si debba negare a nessuno.
Sarò strano io che la penso così 🙂
Il problema sta in quello che hai appena scritto. Parli di arroganza, e poi scrivi che l'intelligenza è in caduta libera. Dici di non essere alla ricerca spasmodica di sesso, ma poi dici che parlare di qualcosa che non sia il sesso non è il caso qui... Dietro a ogni profilo ci sono delle persone. Persone che possono essere belle, o brutte, o strane, o tutto... Ma il fatto che siano qui non le reclude a mera fantasia di chi le contatta: questo sito è un mezzo, non è il fine. Se avrai modo di parlare di più con le persone, sono sicuro che rimarrai piacevolmente sorpreso ;)
Non prendere solo pezzi di frasi per usarle come un ossimoro, tutto il significato ne viene stravolto. Mai detto che il sito é fine a se stesso, sicuramente é un mezzo, ma l’interloquire é un rapporto bilaterale... non univoco e a senso unico.
Non farmi passare da quello che vuol criticare a priori, cerchiamo di essere un minimo oggettivi e onesti, é un sito d’incontri, non di scienza o di letteratura suvvia.
Che poi si possa nel contesto parlar di tutto ben venga ci mancherebbe, come ora siamo qui a confrontarci.
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da maxrcs,Quotato da Coppia4050,Quotato da maxrcs,Mah...
Che dire... personalmente ho incontrato molte più persone tramite altri siti non specifici come questo...
qui sembra sempre regni la saccenza e la superbia...
Ed hai aspettato15 anni per farlo sapere al mondo. Che pazienza 🙂
Perché io bado più ai fatti che alle chiacchiere.... :-)
Ma allora, perché ti lamenti?
Se sei qua sopra da tre lustri, è evidente che, se non sei un masochista, non la racconti tutta. E visto l?annuncio, e soprattutto le foto, non sei masochista
Ma la mia non é una lamentela.
É solo una constatazione soggettiva ed opinabile, derivata dalla mia esperienza, che come hai visto non é proprio esigua.
Poi ogni uno fa le sue considerazioni, tutte assolutamente rispettabili.
6 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Quotato da maxrcs,Mah...
Che dire... personalmente ho incontrato molte più persone tramite altri siti non specifici come questo...
Guardando il profilo mi viene da pensare una cosa... Probabilmente in altri siti hanno modo di apprezzare lati di te che qua non presenti. Se lo facessi anche qua, magari troveresti molto di più ;)
Forse hai ragione tu,
Ma dobbiamo anche guardare un po’ il tipo di sito...
se vogliamo soffermarci ad interloquire su, dico a caso, Montesquieu, l’illuminismo... ecco non mi sembra il posto più adatto.
Poi tutto ci può stare eh.
Non ho nessuna pretesa e non sono alla ricerca spasmodica di qualcosa in particolare, sesso verrebbe da dire qui dentro, certo leggendo alcuni profili di singole e coppie... giuro la libido é in caduta libera... come l’intelligenza.
I profili possono piacere o meno, si può coglierne l’ironia o meno... ma l’educazione di rispondere ad un messaggio credo non si debba negare a nessuno.
Sarò strano io che la penso così 🙂
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da maxrcs,Mah...
Ed hai aspettato15 anni per farlo sapere al mondo. Che pazienza 🙂
Perché io bado più ai fatti che alle chiacchiere.... :-)
6 anni fa
Mah...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti