Tutti i Post di Gigliato77


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Gigliato77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gigliato77

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2017
Post: 5
Quotato da Coppia4050,
Noi pensiamo, entrambi, forse perchè ad entrambi è stato insegnato così, che chi è educato ed a modo, lo sarà sempre, in qualsiasi situazione. A maggior ragione con chi è maleducato, giusto per rimarcarne le differenze. Ovviamente vale la stessa ide [...]

Condivido in pieno 👍
Rimanere sempre se stessi... Ti rispondono in modo maleducato ( anche perché magari o l'annuncio non è chiaro oppure diciamocelo... Ci hai provato)... Io rimango sempre con toni educati e finisce li.... Siamo in tantissimi con gusti diversi

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2017
Post: 5
Quotato da Leatherbitch,
Militari, militari, militari. Ah, militari l'ho già detto? Però dell'esercito, aeronautica mi attizza meno e marina solo reparti d'elite. Il mio sogno assoluto è un Navy SEAL 😋 💗. Fra i civili, l'unico che m [...]

Ohhh finalmente!
Il Meccanico!
Eccomi qui con la mia divisa blu e anche l elmetto giallo se serve 😁😁

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2017
Post: 5
Quotato da Tipoetopa,
La segretaria con la mini, gli occhiali e la camicetta 😋😋😋😋

La segretaria così come l avete descritta è irresistibile 😋😋

» Nell'argomento: Carsex a Firenze
5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2017
Post: 5
Quotato da pcsex,
Leggo continuamente tra i commenti sui luoghi di carsex, anche a Firenze, che la maleducazione e l'invadenza dei singoli fa spesso scappare le coppie che amano questa pratica.
Ovviamente questo danneggia anche i singoli educati e osservanti [...]

Ciao se fai il gruppo mi piacerebbe aderire, non faccio parte dei maleducati di questo ne sono certo 😊

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2017
Post: 5
Mi ritrovo spesso a fantasticare su donne manager e una giornalista in tv in particolare ( di origine austriaca se ricordo bene 😋)..... Oppure si segretarie o prof. non resisto al fascino degli occhiali


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni