Tutti i Post di stralis72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stralis72
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni faperò è un bel patire 😋[/quotQuotato da bivoglia][quote=miagolino2020,
Come speriamo bene???
Cara vai a farti scopare mica al patibolo😂😂
vi aggiorno😂😂
5 anni fagrazie del consiglio speriamo beneQuotato da miagolino2020,Quotato da stralis72,Domani è il grande giorno,la prima volta, vincerà la paura o il piacere?
Consigli?
Stai rilassato, non allargare troppo le gambe usa tanto lubrificante e dai tempo al tuo corpo di accoglierlo. Senza accorgetene ti troverai a guaire come una cagnetta.
5 anni faQuotato da miagolino2020,Quotato da stralis72,Domani è il grande giorno,la prima volta, vincerà la paura o il piacere?
Consigli?
Stai rilassato, non allargare troppo le gambe usa tanto lubrificante e dai tempo al tuo corpo di accoglierlo. Senza accorgetene ti troverai a guaire come una cagnetta.
5 anni fa
Domani è il grande giorno,la prima volta, vincerà la paura o il piacere?
Consigli?
Consigli?
» Nell'argomento: Ho bisogno di un cazzo nel culo
5 anni faQuotato da arbagarba,e poi, vuoi mettere l' intensita' dell' orgasmo anale, 100 volte piu' esplosivo del normale orgasmino di cazzo.
😁
5 anni faQuotato da RobertoAnali,ti capisco una volta preso diventa una droga 🙂 😋
Dici?
5 anni faQuotato da RobertoAnali,ti capisco una volta preso diventa una droga 🙂 😋
5 anni fa
Domani x me dovrebbe essere la a prima volta, un po' di paura e ansia ma anche grande curiosità e voglia .
Consigli?
Consigli?
5 anni fa
Domani x me dovrebbe essere la a prima volta, un po' di paura e ansia ma anche grande curiosità e voglia .
Consigli?
Consigli?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti