Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Stecca para pe tutti....(cit.Libanese)
😋
😋
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
Bè in effetti per boschi in tacco12 non è consigliabile andare... 😋
7 anni faQuotato da Beyonce,😋 😎 il fetish è da mistress... 😋Quotato da earthandfire,Quotato da Beyonce,Grande lezione dalle signore di A69 😎 nessuna competizione, grande complicita' e ironia 😋 meditate maschietti 🙂 🙂 🙂 🙂
ok agli ordini
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSeXBkpw6Tb0B9KNlv7YmyfIAxJeKJrB6p7MbTUpIcJDdyqaEpHiA [/img]
😳
7 anni faQuotato da Beyonce,Grande lezione dalle signore di A69 😎 nessuna competizione, grande complicita' e ironia 😋 meditate maschietti 🙂 🙂 🙂 🙂
ok agli ordini
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSeXBkpw6Tb0B9KNlv7YmyfIAxJeKJrB6p7MbTUpIcJDdyqaEpHiA [/img]
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da pinkoepallina,[img]https://i.postimg.cc/J4njTDmS/Pallina_punto_di_partenza.jpg[/img]
Il piacere che mi dà un apprezzamento (da parte di chicchessia) è abbondantemente inferiore all'amarezza che mi trasmettono i confronti, di qualsiasi genere, a maggior ragione q [...]
chi si è accorto dell' anfora? 😋
io
7 anni fa
lo gnoccometro sta andando fuori scala.... 😮
7 anni fa
Ma sopratutto tutti si staranno chiedendo cosa stesse cercando nell'anforetta? l'avra fatta cadere ? 😮
7 anni faQuotato da pinkoepallina,[img]https://i.postimg.cc/J4njTDmS/Pallina_punto_di_partenza.jpg[/img]
Mi scuso per la pessima qualità dello scatto e di quelli che seguiranno[...]
Credo che nessuno di noi potrà scusarti...u.u
😋
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,mica è nuova,comunque sempre gradita 😋 😋 😋Quotato da earthandfire,Quotato da EmmaKantDiabolik,Per un'uscita in un club o ad una festa trasgressiva opto per miniabiti a rete o pizzi come quello che c'è tra le mie foto profilo.
Per una cena conoscitiva in un locale" normale" una minigonna ed un top scollato come qu [...]
Benvenuta sul forum..tra un po' ci odierai tutti...^^
eh non lo so ho visto iscritta da poco, non sapevo fosse già tra noi...cmq belle donne colte sono sempre le benvenute
7 anni faQuotato da EmmaKantDiabolik,Per un'uscita in un club o ad una festa trasgressiva opto per miniabiti a rete o pizzi come quello che c'è tra le mie foto profilo.
Per una cena conoscitiva in un locale" normale" una minigonna ed un top scollato come qu [...]
Benvenuta sul forum..tra un po' ci odierai tutti...^^
7 anni fa
[quote=Mia87]Un idea di uscita
va bene escile.... 😎
😋
Molto carina cmq
🙂
va bene escile.... 😎
😋
Molto carina cmq
» Nell'argomento: "Ho salvato il mio matrimonio portando sconosciuti in camer
7 anni faQuotato da DOTTORE7777,IO DICO LE COPPIE CHE PRATICANO SCAMBIO....SONO DECISAMENTE PIU FORTI
MI SPIEGO IL LORO MATRIMONIO O RAPPORTO E PIU FORTE
mica è detto...può essere ma anche no
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da sipuofareseciva,wondergoodgirl con una sola foto mi sembra abbia avuto un plebiscito di consensi, anche se le altre non sono male... 🙂
Ma.. Non è vero!
Tra l'altro io non gradisco questo modo di fare complimenti...
Si chiama "pomo della discordia".
È sufficiente rilanciarlo in testa a chi lo ha gettato....
Chi fa zeus? chi fa paride? sta per scatenarsi una guerra omerica? 😮
Appunto. Nessun Paride, nessuna discordia.
Uff..avrei voluto essere nessuno... 😭
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da sipuofareseciva,wondergoodgirl con una sola foto mi sembra abbia avuto un plebiscito di consensi, anche se le altre non sono male... 🙂
Ma.. Non è vero!
Tra l'altro io non gradisco questo modo di fare complimenti...
Si chiama "pomo della discordia".
È sufficiente rilanciarlo in testa a chi lo ha gettato....
Chi fa zeus? chi fa paride? sta per scatenarsi una guerra omerica? 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Idrogeno,Anche perché sec me ce l’aveva piccolo . Non chiedete . Sono quelle cose a pelle .
No è che se l'è spiezzato in due, per quello sembra piccolo 🙂
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da Idrogeno,Sec me @wonder non ha bisogno di aiuto . Ed eventualmente ne avesse saprebbe a chi chiedere 🙂
ehm...questo è un messaggio subliminale ma io non lo capisco...a chi devo chiedere, no perchè sono un attimo in difficoltà ultimamente 😮
Fra poco è natale, scrivi la letterina se sei stata una brava bimba babbo natale ti porterà un bell'ometto...
7 anni faQuotato da Idrogeno,Ops pensavo fossi uno ... sorry (questo vizio di non guardare i profili me lo devo togliere !)
Scusa scusa scusa
io pensavo tu pure fossi unO... 😮 idrogena ti dovresti chiamare
Ma come vengo a sapere male le cose..(cit)
😋 😋
7 anni fa
cercasi
uomo maturo. NO
con fisico da ragazzo. sì
bel viso. po esse
dotato di intelligenza sociale. sì infatti sono asociale
superdotato. No
nelle vicinanze. No
perverso ma dolce. Sì
uomo maturo. NO