Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
6 anni fa
black di che squadra sei tu?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
stanotte me sa che non dormo... 😮
Mi viene in mente la scena di alien con l'alien che esce dalla pancia
Mi viene in mente la scena di alien con l'alien che esce dalla pancia
6 anni fa
eddaiiii che devo ancora cenààà, non me fate legge ste cose ... 😭 😭
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da earthandfire,Bè pure quelli della @@@@@ dovrebbero averla capita 😄
Non si possono dire le parolacce in forum
Se lo fai ancora ti segnaliamo 😎
ROmanista I presume... 😄 😄
6 anni fa
Bè pure quelli della Lazio dovrebbero averla capita 😄
6 anni fa
[img]http://www.vbtv.it/wp-content/uploads/2016/02/signori-nazionale-300x202.jpg [/img]
6 anni faQuotato da PescaMelba,E tu sei graniticamente certo che lo scrivente sia un fake che si è iscritto qui con vari nomi... beati voi che nella vita avete solo granitiche certezze e zero dubbi. A sto punto son fiera di essere considerata naive. [...]
Certezze al 100% non ne ha nessuno, forti sospetti sì...nessuno lo ha cacciato via, avrà occasione , se vuole, di farci capire che abbiamo sbagliato a giudicarlo male...
6 anni faQuotato da PescaMelba,Oppure tirare dritto e non curarsene. Perché dobbiamo sempre tirare fuori il peggio gli uni dagli altri? Aiutarsi a migliorare no? Piuttosto che darsi sempre addosso e sfottersi? Boh, sarò un'aliena terrapiattista e pure credulona, ma non cr [...]
Per me in un forum migliorarsi significa anche cercare di scoraggiare comportamenti come questo, quando è possibile, rendere la vita ostica a chi si iscrive solo per perculare o scrivere scemate
Qua sopra sostanzialmente la moderazione è assente, quindi mi sembra giusto che gl utenti che partecipano di più cerchino di fare in modo di tenerlo per quanto possibile su binari decenti, magari si litiga pure, però dar credito a certe storie io eviterei...
6 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da velvetMorgana,
Sei rimasto turbato al punto di iscriverti su un sito di incontri per raccontalo ad una massa di sconosciuti...
Scent of fake...
Capitelo: son finite le scuole, fa caldo. Ma soprattutto: don't feed the troll.
ma gli esami di maturità sono finiti? sai a 19 anni....... 🙂 🙂
Magari l'han bocciato qualche volta... 😄
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da faraone1957,Ma tu veramente credi a tutto quello che ha scritto? Alle foto della mamma in guêpière che lui mette sul sito? Foto della mamma di cui è gelosissimo? Allora salutami babbo Natale quando lo vedi.
ma perchè siete così malpensanti? Ha detto che è disponibile ad una verifica telefonica per dimostrare che non è un fake ma una persona in carne ed ossa
È che a pensar male ci si impiega poco... a essere empatici e mettersi nei panni altrui è un lavoraccio che chi cerca cazzeggio decisamente non ha voglia di fare e allora molto meglio prender tutto alla leggera e dimenticarsi di cosa significa essere umani
Pesca il problema è che on line, su siti come questi in particolare, prosperano i troll i fake, gente che si spaccia per chi non è, che racconta storielle solo per eccitarsi, le finte coppie qua sopra saranno più delle coppie vere , così le singole ecc ecc
Alla fine uno si rompe un po' di dar credito a certe storie , incoraggiando altri comportamenti simili...se poi questo o altri sono sinceri, non gli mancheranno occasioni per dimostrarlo partecipando al forum in modo costruttivo.
Ma uno che esordisce con sta storia , con quel profilo ecc...
6 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da faraone1957,Ma tu veramente credi a tutto quello che ha scritto? Alle foto della mamma in guêpière che lui mette sul sito? Foto della mamma di cui è gelosissimo? Allora salutami babbo Natale quando lo vedi.
ma perchè siete così malpensanti? Ha detto che è disponibile ad una verifica telefonica per dimostrare che non è un fake ma una persona in carne ed ossa
io finchè non lo sento per telefono continuerò a pensare che sia un ectoplasma....u.u
6 anni fa
Tardelli detto "schizzo"... 😄
6 anni faQuotato da Tony11,Quotato da CpErotos,Quotato da earthandfire,ma bentornati...^^ 💋 💋
Bonatti, ma questo già lo sapete, è anche uno dei miei idoli...![]()
[img] https://www.passaggilenti.com/wp-content/uploads/2018/06/walter-bonatti-alpinista.jpg[/img] [...]
💋
che uomo, cosa non gli avrei fatto.... 😇
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTb6u7T8YrQ8pafeQKLAwZYxYPOqcERvgeSmVy3BzLokVYtxBlhoQ [/img]
Esattamente 37 anni fa (sei troppo giovane per ricordarlo) tutte le donne italiane o quasi...non si sa cosa avrebbero fatto a sto ragazzo qua 😋
Bè in quella nazionale dicono trombassero forte Tardelli e Cabrini... 😄
Addirittura ci fu chi pensò ad una amicizia particolare tra loro due, uno dei motivi per il famoso silenzio stampa durante i mondiali
6 anni fa
Divertente il racconto del suo primo incontro con Rosanna Potestà, che poi sarebbe diventata sua moglie...
Si dettero appuntamento a ROma, ma Bonatti andò in un posto sbagliato e arrivò dopo due ore e lei che lo rimproverò "che razza di esploratore sei se ti perdi per Roma....?"
😄
Si dettero appuntamento a ROma, ma Bonatti andò in un posto sbagliato e arrivò dopo due ore e lei che lo rimproverò "che razza di esploratore sei se ti perdi per Roma....?"
😄
6 anni fa
ma bentornati...^^ 💋 💋
Bonatti, ma questo già lo sapete, è anche uno dei miei idoli...

[img] https://www.passaggilenti.com/wp-content/uploads/2018/06/walter-bonatti-alpinista.jpg[/img]
Bonatti, ma questo già lo sapete, è anche uno dei miei idoli...
[img] https://www.passaggilenti.com/wp-content/uploads/2018/06/walter-bonatti-alpinista.jpg[/img]
6 anni fa
[img]https://www.gelestatic.it/thimg/BtUxZPMJ-b4Fa_5CrdVVI6sm9Uc=/960x540/smart/https%3A//www.ilsecoloxix.it/image/contentid/policy%3A1.31839816%3A1557681457/zico-kGMF--390x180%40IlSecoloXIXWEB.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3D5a551bc [/img]
6 anni faQuotato da toyboymom,Io non devo incontrare nessuno, il sistema mi ha invitato ad inserire due foto per la validazione dell'account e ho inserito quelle foto appartenenti a mia madre. Pertanto l'unica tristezza è chi fa polemica.
Forse ho violato il [...]
E che ti sei iscritto a fare? nel profilo hai messo "singolo 19 enne per coppie mature...."
6 anni faQuotato da toyboymom,Le foto sono di mia madre. L'alias è il primo che mi è venuto in mente.
e perchè metti foto di tua madre? qua devi incontrare tu, mica tua madre...
6 anni fa
Sei restato shockato però come nick usi toyboymom?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da earthandfire,Quotato da Idrogeno,Stai zitto che mi ricordo di aver ordinato Montenegro con ghiaccio . Più di una volta .
Dopo aver aiutato una mucca a partorire o aver liberato un muflone di montagna? 😮
Dopo due Montenegro la mucca partoriva mufloni aiutata dai liberatori della montagna
che bella la natura... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti