Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni faPiu’ vi leggo e più mi rendo conto che ciò che noi consideriamo ovvio e normale per molti qui è un traguardo irraggiungibile.Quotato da zortonaldo,- Noi siamo open-minded ma non scambisti, per ora. Stiamo studiando sulle dispense edite dalla "Blackaddicted Editions" e vorremmo prendere anche delle lezioni per diventarlo. Speriamo di farcela per settembre così ci tesseriamo al privè &q [...]
Grazie a questo forum a volte capisco davvero la fortuna che abbiamo nella vita e che diamo per scontata eppure…
3 anni fa
@Zorto eppure basta leggere il mio messaggio cosa che non hai fatto. Oppure l’hai fatto e lo distorci apposta. Non serve essere scambista per essere semplicemente OPENMINDED. Abbiamo amici NON scambisti e NON trasgressivi che sanno e accettano senza problemi il nostro stile di vita senza giudicarlo perché appunto non sono dei bacchettoni retrogradi. Pur essendo monogami sono openminded e TOLLERANTI.
Vedi? Qualcuno dice che ci “ghettizziamo” frequentando solo openminded. Io penso invece che certi “trasgressivi” si ghettizzino da soli pensando di fare qualcosa di talmente tremendo da temere di rinnegati persino dagli amici. Oh ma guardate che non stiamo ammazzando nessuno! Siamo nel 2023! La privacy al bar è un conto ma tra amici si parla liberamente altrimenti non sono amici!
La prossima volta leggi meglio.
Vedi? Qualcuno dice che ci “ghettizziamo” frequentando solo openminded. Io penso invece che certi “trasgressivi” si ghettizzino da soli pensando di fare qualcosa di talmente tremendo da temere di rinnegati persino dagli amici. Oh ma guardate che non stiamo ammazzando nessuno! Siamo nel 2023! La privacy al bar è un conto ma tra amici si parla liberamente altrimenti non sono amici!
La prossima volta leggi meglio.
3 anni faNo, abbiamo amici openminded che pur non essendo scambisti non si scamdalizzano affatto. Che senso ha frequentare bigotti, retrogradi, omofobi, antiabortisti, terrapiattisti, maschilisti e gente rimasta mentalmente nel medioevo?Quotato da ssbbw69,AL BAR: buongiorno, sono gianeriberto e questa è mia moglie emerenziana. e siamo scambisti. due caffè al vetro, grazie.
non è che se uno è scambista o ama il fisting o adora farsi frustare (o "perversione" a scelta) lo debba precisare a [...]
Sarebbero “amici” questi?
E no, nessuno urla “ sono scambistaaaa e scopo tantissimo” al bar altrimenti sarebbe una molestia ma c’è una bella differenza tra il tizio del bar e UN AMICO. Gli amici dovrebbero conoscere e accettare la nostra essenza altrimenti non sono amici ma semici conoscenti..
Appunto ma siete seri?
3 anni fa
E tu il mio.
3 anni faFinche’ gli stessi scambisti/trasgressivi si vergogneranno di ciò che fanno pur di farsi amicizie conformiste e false, nulla cambierà. Anche con amici non trasgressivi si può parlare e ognuno di noi dovrebbe difendere questo stile di vita invece di rinnegarlo come se si vergognasse di se stesso.Quotato da CoppiaNizza,Credo che sia un problema tipicamente italiano.
Qui in Francia le ragazze si emancipano molto giovani, spesso a 16 anni vanno già a vivere da sole, per cui il sesso é visto come cosa naturale e non c'é nessuno scandalo se una ragazza raccon [...]
Non va bene ed è un danno per tutti.
Le persone openminded capiscono.
Il problema è chi gioca ma ha ancora gravi problemi con la propria scelta e quindi si vergogna di ciò che fa. Prima di tutti bisogna essere in pace con se stessi.
Perché alcuni hanno tutto questo “terrore” del giudizio?
Dovremmo essere solo fieri di scandalizzare i bigotti vari…
3 anni fa
@Xh Mi ghettizzo perché non mi umilio frequentando AMICI che sapendo come siamo davvero sarebbero schifati? Dai su, non l’hai scritto davvero 😂😂
Vedi per fortuna nella vita siamo molto selettivi con le amicizie e non siamo disposti a fingerci chi non siamo pur di far parte del branco.
Si ghettizza solo chi desidera a tutti i costi avere false amicizie con gente con cui non può nemmeno essere se stesso.
Purtroppo non tutti hanno il coraggio di vivere una vita serena nel rispetto dei propri principi. Ci vuole tanta forza per non farsi condizionare dalla società. Per fortuna esiste qualcuno capace di farlo. La libertà è un privilegio. Vivere serenamente e’ una scelta.
Frequentare amici falsi fa solo male alla salute mentale di chi sceglie il conformismo alla libertà.
Come sempre le persone in pace con se stesse vengono criticate da chi pur potendo parlare con qualcuno della propria vita probabilmente non lo farebbe per vergogna. E questo è grave perché allora il peoblema non sono amici ma lui.
Vedi per fortuna nella vita siamo molto selettivi con le amicizie e non siamo disposti a fingerci chi non siamo pur di far parte del branco.
Si ghettizza solo chi desidera a tutti i costi avere false amicizie con gente con cui non può nemmeno essere se stesso.
Purtroppo non tutti hanno il coraggio di vivere una vita serena nel rispetto dei propri principi. Ci vuole tanta forza per non farsi condizionare dalla società. Per fortuna esiste qualcuno capace di farlo. La libertà è un privilegio. Vivere serenamente e’ una scelta.
Frequentare amici falsi fa solo male alla salute mentale di chi sceglie il conformismo alla libertà.
Come sempre le persone in pace con se stesse vengono criticate da chi pur potendo parlare con qualcuno della propria vita probabilmente non lo farebbe per vergogna. E questo è grave perché allora il peoblema non sono amici ma lui.
3 anni fa
Come non capire un discorso semplice tralasciando appositamente la parte essenziale.
Come manipolare un discorso facendo finta di non capire la differenza tra la semplice privacy (che occorre per motivi di sicurezza) e l?ipocrisia di chi si finge bigotto, credente, tradizionalista per seguire il branco TRADENDO se stesso e i propri principi. Magari nel frattempo sputando davanti agli amici bigotti sulle persone che giocano esattamente come lui.
Come non voler ammettere che chi ama le amicizie di bigotti, omofobi, bacchettoni vari sia L?UNICO responsabile della sua scelta.
Questa non e? trasgressione.
Ma se c?è una cosa che ho imparato conoscendo questo Mondo è che le persone in pace con la propria scelta sono sempre criticate da chi non sta bene con la doppia vita che si è creato e che gli pesa tanto.
La libertà è un privilegio.
Come manipolare un discorso facendo finta di non capire la differenza tra la semplice privacy (che occorre per motivi di sicurezza) e l?ipocrisia di chi si finge bigotto, credente, tradizionalista per seguire il branco TRADENDO se stesso e i propri principi. Magari nel frattempo sputando davanti agli amici bigotti sulle persone che giocano esattamente come lui.
Come non voler ammettere che chi ama le amicizie di bigotti, omofobi, bacchettoni vari sia L?UNICO responsabile della sua scelta.
Questa non e? trasgressione.
Ma se c?è una cosa che ho imparato conoscendo questo Mondo è che le persone in pace con la propria scelta sono sempre criticate da chi non sta bene con la doppia vita che si è creato e che gli pesa tanto.
La libertà è un privilegio.
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpfantastic,e meno male. 😎..le emozioni nascono dalle contraddizioni...megli così che apparire come dei bromuri privi pathos...
La penso esattamente così... Le contraddizioni della vita sono quegli aspetti che la rendono frizzante, stimolante... 😄
Io penso l’esatto opposto. Fingersi una persona che non si è soltanto per farsi accettare dal branco di bigotti rimasti nel medioevo è umiliante ( almeno per me).
3 anni fa
Anche su questo sito c?è chi fa le orge e feste scambiste e poi va in chiesa, battezza figli e si finge tradizionalista e bigotto non difendendo in alcun modo questo mondo, anzi spesso fingendosi scandalizzato per seguire il branco ( senza un minimo di lealtà per questo ambiente) . Oltre all?ipocrisia c?è poco amor proprio se si ha il bisogno disperato di farsi accettare da chi sarebbe schifato sapendo la verità.
3 anni fa
A volte la la trasgressione viene scambiata con l’ipocrisia…
3 anni fa
Ah beh anche le coppie scoppiano.. che senso ha frequentare gente bigotta e chiamarli “amici” per poi avere il terrore di essere scoperti da loro? Se dovessimo avere finti amici staremmo senza…
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da BLACKADDICTED,Nella doppia vita non c?è niente di eccitante se si ha la paura costante di essere scoperti e di distruggere la maschera quotidiana che uno si crea.
Un conto è la privacy e la sicurezza ( indispensabili) un?altra cosa è doversi nascondere come dei topi perché si hanno amici che in fondo sarebbero schifati scoprendo come siamo davvero.
Quindi qui siamo tutti topi a nascondere nomi, cognomi, tatuaggi, visi, lavoro, etc...? Io non mi sento un topo.
Qualcuno direbbe che se la pressione a sentirsi topi fosse più forte del piacere del giocare, uno non giocherebbe proprio.
Il mio messaggio è chiaro, rileggilo se ti serve.
L’autrice parla degli AMICI con i quali non può essere sincera.
Perché farsi amici bigotti allora?
I nostri amici lo sanno e sono come noi. Non ci nascondiamo come dei topi e l’unica cosa che ci interessa è la sicurezza perché sul web ci sono tantissimi malintenzionati.
Ma tantissime persone di cui ci fidiamo e con cui abbiamo rapporti stretti sanno benissimo cosa facciamo. Altrimenti che amici sarebebero?
Pensa che noi non incontriamo nemmeno quelle persone che “Oddio vediamoci in una città diversa perché abbiamo il terrore di farci un aperitivo in giro. Metti che qualcuno pensa male”.
Siamo tutti responsabili della vita che ci creiamo,
Se uno vuole fare il perfetto bigotto di giorno per poi essere trasgressivo ( con la tachicardia e pressione alta per la paura) per me è un masochista. Perché fingersi a tutti i costi di essere come non siamo per piacere a chi sarebbe schifato da noi conoscendo la nostra essenza? Perché farsi questo? Perché fingerci quello che non siamo?
Un po’ come quelli che di notte si travestono e di giorno sono dei perfetti omofobi. A volte non è il giudizio altrui che spaventa ma la menzogna che uno si crea DA SOLO.
3 anni faNella doppia vita non c’è niente di eccitante se si ha la paura costante di essere scoperti e di distruggere la maschera quotidiana che uno si crea.Quotato da Appagante91,Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Comunque, vorrei "cancellare" tutte queste pagine di confronto tra problematiche maschili e femminili, e avanzare un altro punto di vista.
Non trovi che sia eccitante proprio l'avere una doppia vita segreta? A prescindere dalla motivazione per cui debba essere segreta. Secondo me, se questa doppia vita venisse coltivata alla luce del sole, non avrebbe più nulla di trasgressivo/eccitante. "Eyes wide shut".
Un conto è la privacy e la sicurezza ( indispensabili) un’altra cosa è doversi nascondere come dei topi perché si hanno amici che in fondo sarebbero schifati scoprendo come siamo davvero.
3 anni faQuotato da Appagante91,Avete mai fatto i camerieri? Avete mai subito in sala le lamentele di quelle donne che si lamentano delle altre donne che allattano in pubblico? No? Certo che no, perché la colpa è sempre degli uomini.
C'è una parola che descrive l'anacronismo stor [...]
Io chiedo di cambiare il tavolo perché istintivamente perdo l?appetito se mi sbattono in faccia questa scena magari a un metro di distanza e non posso girarmi. Sarei colpevole di discriminazione? Ma quando mai.
Sinceramente non capisco perché parlando delle donne a qualcuno vengono sempre in mente i bambini.
Mi spieghi cosa intendi dire e cosa c?entra questo con la libertà sessuale?
3 anni faQuotato da ModelloTorino,Che poi nel 99% dei casi sono le altre mamme/compagne/lavoratrici etc etc che danno delle Elena di Troia alle altre 😂😂😂😂 gli uomini invece le ammirano!
Veramente io noto anche tantissimi uomini scandalizzati…
Persino su questo sito c’è chi rosica vedendo la vera libertà sessuale femminile.
3 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,Ciao sono il lui.. perché il nostro è un paese fondamentale ottuso e maschilista..come qualcuno ha scritto c'è anche l'invidia..esatto! Condannò quello che non posso avere..quindi bisogna fare le cose di nascosto o fare attenzione.. per carità.. l'amore sia fisico che mentale è una cosa stupenda ma no..non va bene..Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Soprattutto per quanto riguarda l’invidia non solo della libertà altrui ma in generale.
3 anni faQuotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Dipende sempre dal contesto in cui si vive e dalla vita che una persona si crea.
Certo, ci sono tanti esseri machisti e retrogradi ( pure su questo sito ahimè)…
Ma la migliore soluzione ( almeno per noi ha funzionato alla grande) è quella di crearsi una vita libera dai cliché tradizionalisti.
È ovvio che se nella quotidianità si frequentano le casalinghe di Voghera e i loro mariti machisti , si rischia di ricevere giudizi ingiusti e retrogradi. La famiglia non si sceglie ma gli amici si..
Frequentando le persone openminded, si ha la certezza di non dover nascondere la propria natura.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buongiornoooo, comunque la pagina principale del forum è uno spasso oggi ! Tra le foto dei cornetti appena sfornati, il thread su “come farsi pisciare nel culo” poi altre foto dei 🥐 😂😂
» Nell'argomento: Esperienze con persone demisessuali
3 anni faQuotato da MayeLui,Una donna così dalle mie parti la chiamano "vagina di legno"
E come chiamano dalle tue parti quelli che commentano a caso senza approfondire il tema trattato?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
“Il gusto è soggettivo. La qualità no” (cit.)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti