Tutti i Post di Cerco_Relazione


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Cerco_Relazione
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cerco_Relazione

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da asdrubalo74,
Probabilmente è come la preferenza per il colore rosso o per il blu o il giallo. Non credo sia una scelta consapevole e volontaria. Magari un misto di genetica, fattori ambientali e culturali e chissà che altro. [...]

Per un figo come te sicuramente essere gay è una fortuna 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da Culetto76,
Magari trovarne uno fisso da amare e vivere assieme

A chi lo dici...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da semplicissimi,
Quotato da Cerco_Relazione,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cerco_Relazione,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]

Perché ritengo che una componente imprescindibile nel ritenersi omosessuale e non bisex sia proprio la possibilità di portare la relazione ad un livello superiore che comprende qnch i sentimenti.
Per la maggior parte dei bisex il sesso con una persona del proprio genere è semplice piacere fisico legato alla trasgressione o al compiacimento di una fantasia sua o della compagna, ma non proverebbe mai nemmeno lontanamente un attrazione se decontestualizzato dalla situazione

Mah io rimango della mia idea è una chiusura mentale e una non accettazione di se stessi...ricordati che il vero bsx ha relazioni sentimentali sia con uomini che con donne...non è la componente omosessuale definire la relazione con un uomo o meno..anche perchè se fosse così tra gay ci sarebbero solo relazioni d'amore..e invece la maggioranza dei gay un bel 99% cerca solo sesso..e spesso e volentieri da una botta e via...
puo essere che i bsx possono avere relazioni sentimentali con i due sessi è comunque piu prerogativa gay ..... ma.... sembra che sia gia difficile avere una relazione con un solo sesso anche da etero 🙂 aldilà della chiusura mentale che cmq esiste in situazioni anche diverse dal contesto sessuale e sentimentale ..le coppie scambiste esigono la privacy per evitare varie scocciature e problemi ...... sappiamo quasi tutti come funziona se si esce dai cosi detti canoni normali morali non è chiusura mentale la maggior parte delle volte.....pensiamo sia piu un atteggiamento di protezione che vera chiusura mentale

Sarà anche vero quello che dici per alcuni ma nella mia esperienza non ho mai trovato un bsx che dicesse: voglio provare ad avere una relazione con te..ecco perchè penso quello che ho scritto come titolo..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Da gay posso dire che ci si nasce...è una questione di genetica prevista dalla natura (non solo quindi negli esseri umani) come limitazione della popolazione...infatti due persone dello stesso sesso non possono procreare naturalmente.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
E' una cosa molto bella..essere al centro dell'attenzione di due uomini attivi è una cosa fantastica è successo solo una volta x me e vorrei ripetere l'esperienza più spesso...peccato che non trovi mai nessuno disposto a farlo...il maschio è la cosa più bella che esista...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da Andrea696969,
Oggi ho scoperto qnti ciarlatani ci sono
Caxxo
50 anni
Brizzolato
194x88
Di roma
Dotato e duro
Cerco scopamico
Amante tacchi e autoreggenti
Non buffone ciarlatano
Cavolo
Ce qlcuno??????
Contatti in pvt😎 🙂
[...]

Peccato che sono di Padova..credimi mi piacerebbe averti come amico fisso di letto..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cerco_Relazione,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cerco_Relazione,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]

Perché ritengo che una componente imprescindibile nel ritenersi omosessuale e non bisex sia proprio la possibilità di portare la relazione ad un livello superiore che comprende qnch i sentimenti.
Per la maggior parte dei bisex il sesso con una persona del proprio genere è semplice piacere fisico legato alla trasgressione o al compiacimento di una fantasia sua o della compagna, ma non proverebbe mai nemmeno lontanamente un attrazione se decontestualizzato dalla situazione

Mah io rimango della mia idea è una chiusura mentale e una non accettazione di se stessi...ricordati che il vero bsx ha relazioni sentimentali sia con uomini che con donne...non è la componente omosessuale definire la relazione con un uomo o meno..anche perchè se fosse così tra gay ci sarebbero solo relazioni d'amore..e invece la maggioranza dei gay un bel 99% cerca solo sesso..e spesso e volentieri da una botta e via...



Io non capisco come si possa non tenere in considerazione le esperienze vissute per dimostrare altro .... 😮 😮 😮
Luca prima ha detto che se ne è scappato e poi ha ammesso che invece ci è tornato ,sene è fregato delle convenzioni e ...probabilmente ha fatto bene!

Il fattore vergogna è chiaro e ripeto colpa di tutti non dei bisex

Si hai ragione...ma quando vedo certi discorsi non riesco a non esporre il mio punto di vista...cmq vedremo altri commenti futuri di persone che leggeranno questo argomento e posteranno...magari mi farò un idea completa e una opinione migliore...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cerco_Relazione,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]

Perché ritengo che una componente imprescindibile nel ritenersi omosessuale e non bisex sia proprio la possibilità di portare la relazione ad un livello superiore che comprende qnch i sentimenti.
Per la maggior parte dei bisex il sesso con una persona del proprio genere è semplice piacere fisico legato alla trasgressione o al compiacimento di una fantasia sua o della compagna, ma non proverebbe mai nemmeno lontanamente un attrazione se decontestualizzato dalla situazione

Mah io rimango della mia idea è una chiusura mentale e una non accettazione di se stessi...ricordati che il vero bsx ha relazioni sentimentali sia con uomini che con donne...non è la componente omosessuale definire la relazione con un uomo o meno..anche perchè se fosse così tra gay ci sarebbero solo relazioni d'amore..e invece la maggioranza dei gay un bel 99% cerca solo sesso..e spesso e volentieri da una botta e via...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da Lucabisex271984,
Il sentimento era ricambiato e tutto sommato mi e’ mancato e per un po' di tempo ho resistito ma poi l ho ricercato si se non ci fossero stati blocchi mentali mi sarebbe piaciuto

Capito..beh se ti dovesse ricapitare di innamorarti di un uomo e vedi che la cosa è ricambiata buttati..non farti preclusioni...soltanto così potrai dire di essere veramente bsx, perchè i veri bsx possono avere relazioni sentimentali sia con uomini che con donne..

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da sonosoloio60,
Certo che trovare un amico con cui trovarsi per del buon sesso in Veneto non è facile...non capisco se sia paura o cosa...che peccato..

Ciao non riesco più a contattarti...scrivimi così ci organizziamo x conoscerci

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da Lucabisex271984,
Secondo me chiusura mentale io avevo uno scopamico ero singolo bsx incontri di solo sesso con lui pero poi tromba tromba senza accogersene ci siam trovati a fare l’amore e devo dire molto bello pero mi son spaventato e mi sono dileguato [...]

E questo conferma tutto quello che pensavo...ma dimmi,se potessi,torneresti indietro? abbatteresti questa tua chiusura mentale se trovassi un ragazzo che ti piace davvero e che il sentimento è ricambiato?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cerco_Relazione,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]


Ho letto (velocemente) i vari interventi, ci sono diversi fattori e qualcuno ne ha sottolineato di importanti.
Secondo me un fattore decisivo è la "pressione" della società, a partire dalla propria cerchia familiare ed amicale, la maggior parte dei bisex lo sono di nascosto, quindi una vera e propria relazione sentimentale, al contrario di rapporti saltuari o anche continuativi ma sempre "clandestini", comporta doversi esporre. Invece chi ha fatto una scelta univoca, pubblica, non ha problemi a instaurare una relazione omosessuale.


Ne sono pienamente convinto...e questo dibattito mi ha convinto di più di questo fatto perchè ho notato che i commenti più esaustivi e reali provengano da donne...questa è la prova che un uomo bisex non vuole nemmeno affrontare il discorso da quanto si vergogna in fondo...quindi è inutile che molti bsx si definiscano di mentalità aperta negli annunci perchè non è di fatto così...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cerco_Relazione,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]

Perchè la donna è più predisposta per natura ai rapporti stabili e dunque è più facile.

Non è vero....e io sono la prova vivente...io sono predisposto alla relazione con un uomo,e stento a credere di essere l'unico sia guardando dal punto di vista gay che bsx..
@Black: lo pensavo anche io,ma è una domanda che ho posto a molti bsx che ho incontrato e tutti mi hanno detto che non è per il motivo che vorrebbero avere dei figli...anche perchè se davvero vuoi dei figli non devi per forza passare prima dall'aver fatto sesso con un uomo..insomma non siamo ai tempi dei romani o dei greci...
@Misha: complimenti...le vostre risposte sono fantastiche,sembra proprio che riusciate a esprimere il mio pensiero e quello che io intedevo sollevare aprendo questo argomento..complimenti ;-)

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da orzoway2,
la maggior parte dei bsx hanno famiglia e per trasgredire e per uscire dalla solita rutuine non possono avere come dici tu una relazione fissa altrimenti lo faremo alla luce del sole e non nascondendoci dietro a un sito ma non solo i bsx ma tutti q [...]

Allora non hai letto bene quello che ho scritto...il mio discorso è riferito ai BSX SINGOLI E LIBERI..che non sono sposati,non hanno famiglia ne fidanzate..persone che potenzialmente potrebbbero avere una relazione con un uomo,ma la escludono a propri..
@pinuccio: appunto è quello che penso io...anche perchè i veri BSX non hanno problemi ad avere relazioni sentimentali con uomini o donne...il problema è proprio che c'è ancora una chiusura mentale e molti bsx non si sono pienamente accettatti e sono convinti che avere una relazione con un altro uomo sia una perdita della loro maschilità...tutti concetti sbagliatissimi..
@cermat: poi si...ci sono anche gli ipocriti...io se avessi un ragazzo sicuramente non andrei alla ricerca di altro...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da Linguacce,
O ancora più semplicemente un gusto personale?..

Perchè..secondo te l'intenzione di cercare una relazione sia un gusto personale? bah potrebbe essere,ma come mai TUTTI i bsx nessuno escluso la pensano alla stessa maniera a riguardo...non è un caso limitato ma è molto diffuso...secondo me è un problema sociale,una non accettazione di se stessi...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contempla il concetto di avere una relazione stabile con un ragazzo? E' sinonimo di una chiusura mentale o una non piena accettazione di se stessi?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da Cerco_Relazione,
La soluzione è solo una: se ci fosse più valore nei rapporti umani e meno sesso e più amore,fedeltà e voglia di amare il proprio compagno x la vita tutti questi problemi non esisterebbero..anzi nessun tipo di MST esisterebbe...purtroppo questa è una [...]

Condivido in pieno. Viviamo un momento storico incentrato sull'ego e basato sul narcisismo. I trofei sono spesso o forse solo , lo specchio del nostro narcisismo.
Almeno io i rapporti qui li percepisco così, poi sbaglio certo certo, lo dico già prima...


Credimi...se siamo già in due a pensarlo non è una percezione...ma una realtà

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Io cerco un amico di letto fisso e fidato..con cui condividere non solo momenti intimi ma anche gite e cene assieme...se poi la cosa dovesse diventare seria sarebbe la cosa più bella del mondo

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
La soluzione è solo una: se ci fosse più valore nei rapporti umani e meno sesso e più amore,fedeltà e voglia di amare il proprio compagno x la vita tutti questi problemi non esisterebbero..anzi nessun tipo di MST esisterebbe...purtroppo questa è una società usa e getta,dove la persona è vista solo come un buco da riempire e dopo aver riempito il buco collezionare il trofeo...chi è fidanzato e cerca sesso al di la della coppia forse dovrebbe dare più valore a quello che ha avuto perchè ci sono persone che venderebbero anni della propria per avere un compagno..ormai il sesso è diventata una malattia psicologica,tutti sono sesso dipendenti....per carità ci sono passato anche io,ma poi alla fine ho pensato che è meglio dedicare la propria ricerca a persone che credono nel valore del rapporto di coppia,pur consapevole che potrebbe essere una ricerca che durerà tutta la vita..

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2017
Post: 21
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da Cerco_Relazione,
ma va la...siete tutti falsi...quante volte mi sono proposto di essere lo scopamico fisso di qualcuno (anche se preferirei di più trovare un fidanzato) e nessun maschio ha accettato la proposta sebbene ci fosse stata sintonia sin dalla prima volta... [...]
Si hai ragione ma quale amico fisso sai che palle potrà sembrare bello i primi tempi ma poi diventa come un matrimonio noooo


No, hai frainteso le mie parole...ben venga un amico fisso e magari un fidanzato...il mio commento era rivolto al fatto che tutti dicono di volerlo ma poi quando si presenta l'occasione scappano


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni