Tutti i Post di Alimatex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alimatex
» Nell'argomento: Bere piscio da un bicchiere
2 anni fa
Mi piacerebbe provare, soprattutto a farmi pisciare su tutto il corpo
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni faquesto è un tuo punto di vista, sono d'accordo sul paranoico, chi è sposato ha anche il pensiero di non essere scoperto. Sul fatto che deve ingoiare e fare tutto quello che vuoi perché ha scelto di fare sesso con un uomo, è una forzatura e non è scritto da nessuna parteQuotato da Bsxlorenteggio,Quelli sposati molte volte sono paranoici ne ho sverginato uno del sito e si faceva mille seghe mentali dopo che l' ho sfondato.... mah. Quello sposato deve ingoiare sborra. Ha scelto di farlo con dei maschi? Deve accettare che sostituisce u [...]
» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
Io sono sposato, mi piace moltissimo la figa ma mi piace anche il cazzo. In strada se li incontro guardo una donna ma non un uomo. Il cazzo, lo desidero, ma rimane solo un desiderio sessuale
» Nell'argomento: Biker bsx
4 anni faQuotato da claudiobi,ci riprovo... nessuno nei dintorni di Modena e Reggio Emilia? 🐷
Eccomi, Reggio Emilia
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Io a 23/24, un travestito, grossissimo. Ricordo dopo il senso di colpa. Piano piano è venuto a piacermi. Sono molto timido e purtroppo lo faccio poco, faccio fatica ad approcciare.
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni faracconta come è stata la tua avventura. Come lo hai trovato?Quotato da Ambo71,sono tutti o quasi attivi!Quotato da Antonio27,Ne esisteranno sicuramente tantissimi anche se credo che la maggior parte dei preti a cui piace il genere maschile sia passivo...almeno così immagino
» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa
Ciao, io biker bsx prov Reggio Emilia
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni fabello questo, e anche un bel prete non troppo maturoQuotato da Barbarapassiva,essere penetrato da una donna con un dido ..mentre io gioco con il cazzo del lui ........poi leccare la lei mentre lui mi scopa ......è un sogno...che spero di provare ....... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni fa
Io ho provato prima la figa del cazzo, e in generale la preferisco. Ho tutt'ora dei freni dovuti alla paura di essere scoperto, anche se ogni volta che ho assaggiato un caxxo mi è piaciuto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti