Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpconleivogliosetta

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Cpconleivogliosetta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpconleivogliosetta

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
Iscritto: 04.01.2018
A noi è capitato moltissime volte dove io ho incontrato il nostro bull di fiducia un ragazzo d'oro e pieno di esperienza , mio marito mi mandava da sola perché l'ho eccitava molto pensare che godevo con il nostro bull, durante l'incontro a volte lo chiamavamo in videochiamata a volte facevamo un video poi appena rientratovo glielo facevo vedere e si eccitava tantissimo, per noi è bellissimo da quando abbiamo trovato il nostro Bull giusto che ti sa portare la complicità giusta, io e mio marito siamo soddisfatti della scelta che abbiamo fatto nel nostro rapporto.

1 anno fa
Sicilia,
- Coppia -
Iscritto: 04.01.2018
A mia moglie piace farsi sborrare in figa ma adora molto anche farsi sborrare in bocca dal nostro super single di fiducia molto pulito e donatore avis quindi super controllato, è soprattutto da marito una goduria immensa avere un singolo che la soddisfa in tutto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni