Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francatravfg

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
francatravfg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francatravfg

» Nell'argomento: CAMIONISTI
7 anni fa
Puglia, Foggia
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2010
Quotato da angelinadesiderio,
Quotato da marcoxverso,
non credo sia un problema basta andare nelle aree di sota degli autogrill o aree di parcheggio non è difficile neanche per un gay o bisex che sia figuriamoci per una trav...se poi troneggia un po bisogna aver pazienza 2,3 minuti [...]
io lo faccio spesso

» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
12 anni fa
Puglia, Foggia
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.04.2010
Quotato da asia2,
Quotato da belculetto34,
chi, come me, adora i cinema a luci rosse? ci scambiamo info per frequentarli? è eccitantissimo passeggiare in sala magari in calze e reggicalze. Ne ho frequentati alcuni con grande piacere, e voi?

Ciao un piacere seguire questo argomento ben fatto!! anke io son interessata a farlo solo che veramente la cosa che mi blocca e' l'entrata in sala tu belculetto che lo hai gia fatto mi sai consigliare come affronatare diciamo il primo impatto? io uno dalle mia parti lo avrei a lugugnana di portogruaro magari ci sei stata 🙂 ciao e grazie di una eventuale risposta !! 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni