Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Malcol

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Malcol
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Malcol

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2018
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da TiPareStrano,
Quotato da mishaemasha,
Ma perché la maggioranza di quelli che scopano con uomini e donne dicono di non essere bisex ?
A quanto punto chi sarebbero i bisex?

Quelli che scopano coi venusiani 😮
Tesoro, l'uomo è l'essere più bugiardo che esiste al mondo...un vecchio proverbio recita:"la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti". I più pericolosi sono quelli meno tolleranti che ostentano il loro "essere eterissimi" solo perchè vogliono nascondere un forte desiderio di prenderlo considerandolo una vergogna. Sono quelli che vanno con trans/trav e se lo fanno mettere dietro pensando che un trans/trav non sia un uomo, almeno fisicamente. I vari sul sito potranno confermartelo, ho un amica trans che ha un birillo di notevolissime dimensioni e quando le ho chiesto perchè non si operasse, mi ha risposto che tolto quello non avrebbe fatto più niente dato che la maggior parte degli uomini ci va solo per il suo uccellone.
azz, ed io che pensavo che ci andassero per la femminiltà 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni