Tutti i Post di Mator87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mator87
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faesattamente meglio non stressarti anche per queste cose futili alla fine se va bene altrimenti chissene...Quotato da padovani,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Roffy94,ahaha vabbè alla fine 2/3 cercano coppie e per l altro 1/3son troppo giovane 😇Quotato da padovani,Quotato da Roffy94,Quotato da padovani,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Cream_andCoffee,Ovvio che era ironica la battuta 🙂 💋 💋Quotato da Roffy94,grazie 😭Quotato da Cream_andCoffee,Caspita..una manciata di ore che sei iscritto e ancora nessuno ti ha scritto??Quotato da Roffy94,Sarâ ma per ora non mi ha scritto nessuno neanche a me ..
Aia..la vedo male sai? 😮 😮 😮
😋 😋 😋
Cosa devo dire io allora che sono iscritto da un bel pò di tempo..... 😄 😄 😄
uscite cosi di sicuro trovate quello che desiderate 🙂
Se ti riferisci a me io ero ironico infatti ahaha 😎
si pure a te era riferito 😄
Non ti scoraggiare, prendila come un gioco se va bene ok altrimenti la vita è bella lo stesso anche e sopratutto fuori da qui
esatto 🙂
infine dei conti un sito internet non può essere niente di più che uno strumento nelle mani di altri per cui non necessariamente ci si può aspettare qualcosa di incredibile.
Piu che altro prenderlo come cazzeggio come maggior dei casi facciamo pure noi,se poi capita di ritrovare qualcosa di interessante ben venga altrimenti ti diverti ugualmente pure da soli 🙂
8 anni faa me scrivono ma cmq sta tutto nel sapersi porre e essere educati e rispettosi ovviamente se non va non va ma non è la fine del mondoQuotato da Roffy94,ahaha vabbè alla fine 2/3 cercano coppie e per l altro 1/3son troppo giovane 😇Quotato da padovani,Quotato da Roffy94,Quotato da padovani,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Cream_andCoffee,Ovvio che era ironica la battuta 🙂 💋 💋Quotato da Roffy94,grazie 😭Quotato da Cream_andCoffee,Caspita..una manciata di ore che sei iscritto e ancora nessuno ti ha scritto??Quotato da Roffy94,Sarâ ma per ora non mi ha scritto nessuno neanche a me ..
Aia..la vedo male sai? 😮 😮 😮
😋 😋 😋
Cosa devo dire io allora che sono iscritto da un bel pò di tempo..... 😄 😄 😄
uscite cosi di sicuro trovate quello che desiderate 🙂
Se ti riferisci a me io ero ironico infatti ahaha 😎
si pure a te era riferito 😄
8 anni faconfermo il fatto di pagare o meno non è una cosa determinante anche perché non parliamo di cifre esagerateQuotato da mishaemasha,Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da padovani,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Spettro82,A Gessate dove vado io di solito non mi sembra di averne mai notate, magari sono io che sono tonto o il locale non ne ha bisogno.
Poi sicuramente nei locali un po sfigati ci saranno, dopotutto il discorso di non scontentare i clienti sia una priorità [...]
Se il locale è serio....e per serio intendo che realmente fa pagare un minimo anche le coppie e parallelamente riesce a scremare i singoli all'entrata senza far entrare i gorilla e i porci allora non ci sono timori...
Come dice misha si notano ma non è un bel vedere ...
Sai @Eterno spesso nelle serate solo coppie si respira una altra tipo di aria
Primis Perché tutti pagano alla pari e
e 2 non esiste nessun mal contento 🙂
Basterebbe fare una selezione reale dei singoli tramite feed ed abbassare l'entrata...
Viceversa aumentare l'entrata alle coppie...
Tu coppia vuoi la qualità/dignità al prive?
Devi pagare pure tu....
Certi prive seri esiste già questa ideologia 🙂
e ora chi lo spiega a certe coppie permalose???? 😄 😄 😄
Certo. Però. che sono fortune chi non paga per entrare 😄
Fortune?
Ci è capitato di non pagare ,ma non è che quei 30 euro con 4 consumazioni ci abbia cambiato la vita!
Se vai al cinema di sabato e prendi popcorn e coca ne spendi di più!
8 anni fadipende sempre da chi incontrate non bisogna fare di un'erba in fascioQuotato da Fantastica79,A noi sarebbe piaciuto trovare un singolo affidabile, ma e' quasi impossible, una volta incontrati provano sempre a rintracciarti. Non ci fidiamo piu'

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti