Tutti i Post di Frenkii
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Frenkii
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
5 anni fa😄Quotato da Michelangelo69,Quotato da Francostellare,Ciao a tutti........ ho inserito questo argomento non perchè ho avuto esperienze del genere, ma più che altro per desideri mai avverati......... Poi sentendo vari amici raccontare le loro esperienze simili, ho avuto sempre il desiderio ed ogni volta [...]
.... Bei ricordi.... 😋... Ho scritto un racconto in merito.... 😳
» Nell'argomento: Odorare Perizoma usati di lei...
6 anni fapianamente d accordoQuotato da hotcouple71_77,e come sempre capita .....tutto si ferma!!
6 anni faQuotato da hotcouple71_77,uhauuuuuuuuuuQuotato da Volevamounalei,Piace molto anche a me..soprattutto quelle di mia suocera
Molto eccitante
😋
6 anni faQuotato da hotcouple71_77,Idea bizzarra: uno scambio di Perizoma usati......
Lo faccio spesso con quellebdi mia suocera
» Nell'argomento: Fantasie parenti in quarantena
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
6 anni faQuotato da Volevamounalei,Per me la suocera rimane il top della trasgressione
Pienamente d'accordo
6 anni faQuotato da TonyManero73,Quotato da gianludavi,dai racconta
Diciamo che all'inizio non ci pensavo minimamente, poi con il tempo qualcosa si è acceso dentro di me. Iniziavo a guardarla in modo diverso, osservavo il suo corpo e mi stuzzicava la fantasia. Dopo anni mi sono fatto coraggio e ci ho provato. Era un periodo di crisi con la mia lei. Una mattina ci siamo ritrovati da soli a parlare e in quell'occasione ho iniziato a farle dei complimenti e poi ad accarezzargli le mani ed il viso. A mia insaputa gli piacevo e le ispiravo sesso. Me lo confidò la prima volta che siamo stati insieme.
Beato te
6 anni faQuotato da Coppiaelegantitop,Io preferisco la cognata ...
Ti va di scambiare qualche messaggio
6 anni faQuotato da biona_love,scopare una cognata deve essere il top ...il sapore del proibito! 🐷Quotato da Coppiaelegantitop,no questo è il problema che non le scopano come andrebbero scopate ed è un peccato
Per i miei gusti il top sarebbe la suocera
6 anni faQuotato da TonyManero73,Ho avuto la possibilità di scopare con mia suocera. E' stata un'esperienza davvero eccitante, gli orgasmi più intensi che abbia mai provato...
Quotato da TonyManero73,Ho avuto la possibilità di scopare con mia suocera.
E' stata un'esperienza davvero eccitante, gli orgasmi più intensi che abbia mai provato...
Racconta come e successo
6 anni faQuotato da biona_love,che bello!il brutto è sapere che se le ingroppa un altro al posto tuo e tu devi solo mandare giu un grande boccone amaro. 😄Quotato da Coppiaelegantitop,confermo pensa io che ne 3 !!
Effettivamente e cosi
6 anni faQuotato da Volevamounalei,Avete mai visto la suocera nuda?
Sii
Tu
6 anni faQuotato da biona_love,La mia prima suocera la beccai sul cesso aveva un pigiama di peli tra le gambe ..che skifo da vomito
La mia un po' di pelo curato
6 anni faQuotato da Volevamounalei,La trasgressione più libidinosa
E sii
6 anni faQuotato da Volevamounalei,Annusate L intimo della suocera?
Ogni volta che posso sempre più eccitante
6 anni faQuotato da Volevamounalei,Sempre più affamato di suocera&#
Lo stesso pure io sempre di più 🐷 🐷
» Nell'argomento: Spiando la suocera
6 anni faQuotato da singolor65,Ciao e complimenti,,,,prova a vedere se ogni tanto apre le gambe....con me e successo....
Io ci sto lavorando speriamo che ci riesco
6 anni faQuotato da Volevamounalei,A qualcuno di voi eccita come a me l idea di scoparsi la suocera?
Si mi fa impazzire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti