Tutti i Post di TRASGRESSIVOPALERMO


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
TRASGRESSIVOPALERMO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TRASGRESSIVOPALERMO

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2018
Post: 6
domenica dopo la partita in tarda serata qualche coppia che vuole fare car sex?????'

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2018
Post: 6
Quotato da ciaone99,
Quotato da SPOSO77CURIOSO,
Ciao Ragazzi...
secondo me cè stato un problema di base nel creare questo gruppo..o forse sono io che non piaccio.Pero' ho l'impressione che sia piu' un gruppo car sex per Coppie piu' che un gruppo per Single alla [...]


Hai perfettamente ragione
IO CREDO CHE MOLTE COPPIE ABBIANO VOGLIA DI GIOCARE CON I SINGOLI E CHE A VOLTE NOI SINGOLI SIAMO TROPPPO INVADENTI E CIO FA SI CHE PRENDANO LE DISTANTE , ALMENO CON LA MASSA.....TI ASSICURO CHE CI SONO COPPIE BELLE E CHE HANN PALESEMENTE SCRITTO NEI PROFILI CHE NON VOGLIONO SINGLE MA CHE IN VERITA ALLA VINE CI GIOCANO E CI SI DIVERTONO, BASTA COME SEMPRE TROVARE L'ACHIMIA!

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2018
Post: 6
Quotato da supersimpatici,
Saremmo interessati ad aderire al gruppo....per scambiare parri ed opinioni....capire dove si ci puo' approcciare ed andare senza avere problemi...e trovare serenamente momenti di sano e pulito divertimento.... [...]
ciao di dove siete????

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2018
Post: 6
mi inserite???

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2018
Post: 6
ma che discussione e'????? non vdo confronti , proposte, indicazioni!

5 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2018
Post: 6
ciao a tutti, io ci sono, curiosissimo di fare car sex......... 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni