Tutti i Post di Mrpink27
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mrpink27
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faho visto ilQuotato da Mrpink27,ahahahha grazie gran bella risposta , non sono qui per creare pettogoli da web o discussioni, ma semplicemente per capire come funziona questa grande e bella giostra.Quotato da mishaemasha,Quotato da PlatoneRm,Sono da poco sul sito...da quello che leggo credo che ci siano coppie (una discreta %), le quali vivono di puro esibizionismo (e la cosa è normale) infatti ho visto veramente donne di una classe e bellezza disarmante, le rimanenti (che cercano) sono [...]
benvenuto!
Chi cerca la qualità è un obiettivo un po’ difficile ma solo e semplicemente per il mezzo web che si usa, mi sono sempre chiesto se tornassi singolo come farei a distinguermi e....non sono mai riuscito a darmi una risposta
12 anni fa ho beccato masha sul web ma.....l unica. Cosa che posso dirti è che ho avuto il 30% di perseveranza perché ho mirato a lei per due mesi di chat e...il 70 % di culo 🙂
Aspetterò questa botta di culo allora😄
Vostro profilo, ed ho visto Masha, diciamo che con lei hai avuto una gran bella botta di culo 😄 😄 😄 💗
7 anni faahahahha grazie gran bella risposta , non sono qui per creare pettogoli da web o discussioni, ma semplicemente per capire come funziona questa grande e bella giostra.Quotato da mishaemasha,Quotato da PlatoneRm,Sono da poco sul sito...da quello che leggo credo che ci siano coppie (una discreta %), le quali vivono di puro esibizionismo (e la cosa è normale) infatti ho visto veramente donne di una classe e bellezza disarmante, le rimanenti (che cercano) sono [...]
benvenuto!
Chi cerca la qualità è un obiettivo un po’ difficile ma solo e semplicemente per il mezzo web che si usa, mi sono sempre chiesto se tornassi singolo come farei a distinguermi e....non sono mai riuscito a darmi una risposta
12 anni fa ho beccato masha sul web ma.....l unica. Cosa che posso dirti è che ho avuto il 30% di perseveranza perché ho mirato a lei per due mesi di chat e...il 70 % di culo 🙂
Aspetterò questa botta di culo allora
7 anni facerto se mi si da la possibilità potrei benissimo far capire che oltre all’uccello c’è anche il cervello 😋Quotato da charlize,Quotato da mani-,..le tue foto sono un tantinello iquietanti ....In quanto al fatto che dici di ..."dire tutto quello che pensi" ....altrettanto iquietante.Quotato da Mrpink27,Singole coppie dove siete?????? Strano, son poche quelle rispondono a messaggi o email, mi ritengo una persona alla mano un bel ragazzo nel pieno delle sue forze eppure le esperienze che son riuscito ad avere su questo sito sono poche.
Se per qualc [...]
Ma sicuramente avrai degli estimatori ...credo
è la visione fallocentrica del sesso che li frega. grande è bello....si ma il cervello... 🙂
7 anni fagrazie per il consiglio delle foto e dell’annucuo Magari provo a rinfrescare ilQuotato da mani-,..le tue foto sono un tantinello iquietanti ....In quanto al fatto che dici di ..."dire tutto quello che pensi" ....altrettanto iquietante.Quotato da Mrpink27,Singole coppie dove siete?????? Strano, son poche quelle rispondono a messaggi o email, mi ritengo una persona alla mano un bel ragazzo nel pieno delle sue forze eppure le esperienze che son riuscito ad avere su questo sito sono poche.
Se per qualc [...]
Ma sicuramente avrai degli estimatori ...credo
Mio profilo è ne riparliamo
7 anni fa
Singole coppie dove siete?????? Strano, son poche quelle rispondono a messaggi o email, mi ritengo una persona alla mano un bel ragazzo nel pieno delle sue forze eppure le esperienze che son riuscito ad avere su questo sito sono poche.
Se per qualcuno di voi non è così,potreste magari darmi darmi qualche consiglio ? 😎
Se per qualcuno di voi non è così,potreste magari darmi darmi qualche consiglio ? 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti