Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mrpink27

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Mrpink27
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mrpink27

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2018
Quotato da Mrpink27,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PlatoneRm,
Sono da poco sul sito...da quello che leggo credo che ci siano coppie (una discreta %), le quali vivono di puro esibizionismo (e la cosa è normale) infatti ho visto veramente donne di una classe e bellezza disarmante, le rimanenti (che cercano) sono [...]

benvenuto!
Chi cerca la qualità è un obiettivo un po’ difficile ma solo e semplicemente per il mezzo web che si usa, mi sono sempre chiesto se tornassi singolo come farei a distinguermi e....non sono mai riuscito a darmi una risposta
12 anni fa ho beccato masha sul web ma.....l unica. Cosa che posso dirti è che ho avuto il 30% di perseveranza perché ho mirato a lei per due mesi di chat e...il 70 % di culo 🙂
ahahahha grazie gran bella risposta , non sono qui per creare pettogoli da web o discussioni, ma semplicemente per capire come funziona questa grande e bella giostra.
Aspetterò questa botta di culo allora 😄
ho visto il
Vostro profilo, ed ho visto Masha, diciamo che con lei hai avuto una gran bella botta di culo 😄 😄 😄 💗

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PlatoneRm,
Sono da poco sul sito...da quello che leggo credo che ci siano coppie (una discreta %), le quali vivono di puro esibizionismo (e la cosa è normale) infatti ho visto veramente donne di una classe e bellezza disarmante, le rimanenti (che cercano) sono [...]

benvenuto!
Chi cerca la qualità è un obiettivo un po’ difficile ma solo e semplicemente per il mezzo web che si usa, mi sono sempre chiesto se tornassi singolo come farei a distinguermi e....non sono mai riuscito a darmi una risposta
12 anni fa ho beccato masha sul web ma.....l unica. Cosa che posso dirti è che ho avuto il 30% di perseveranza perché ho mirato a lei per due mesi di chat e...il 70 % di culo 🙂
ahahahha grazie gran bella risposta , non sono qui per creare pettogoli da web o discussioni, ma semplicemente per capire come funziona questa grande e bella giostra.
Aspetterò questa botta di culo allora 😄

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Quotato da Mrpink27,
Singole coppie dove siete?????? Strano, son poche quelle rispondono a messaggi o email, mi ritengo una persona alla mano un bel ragazzo nel pieno delle sue forze eppure le esperienze che son riuscito ad avere su questo sito sono poche.
Se per qualc [...]
..le tue foto sono un tantinello iquietanti ....In quanto al fatto che dici di ..."dire tutto quello che pensi" ....altrettanto iquietante.
Ma sicuramente avrai degli estimatori ...credo

è la visione fallocentrica del sesso che li frega. grande è bello....si ma il cervello... 🙂
certo se mi si da la possibilità potrei benissimo far capire che oltre all’uccello c’è anche il cervello 😋

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mani-,
Quotato da Mrpink27,
Singole coppie dove siete?????? Strano, son poche quelle rispondono a messaggi o email, mi ritengo una persona alla mano un bel ragazzo nel pieno delle sue forze eppure le esperienze che son riuscito ad avere su questo sito sono poche.
Se per qualc [...]
..le tue foto sono un tantinello iquietanti ....In quanto al fatto che dici di ..."dire tutto quello che pensi" ....altrettanto iquietante.
Ma sicuramente avrai degli estimatori ...credo
grazie per il consiglio delle foto e dell’annucuo Magari provo a rinfrescare il
Mio profilo è ne riparliamo

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Se per qualcuno di voi non è così,potreste magari darmi darmi qualche consiglio ? 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni