Tutti i Post di Rinocana


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Rinocana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rinocana

4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
Io ho cominciato con i maschietti da attico a Salerno quando facevo il militare...quante sborrate nei bagni...eccitazione a mille...ma oggi è tutto sparito...

4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
Salve ritorno sulla domanda...quando ci piace farvi scopare in gola....cerco tutti oggi Benevento qualche giovane carino e discreto con cui instaurare un rapporto basato sul sesso....se qualcuno ha voglia a BN mi contatti qui sul forum

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
Vorrei tanto qualcuno nella mia zona con cui farlo...

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
Trovo qualcuno a BN o provincia che vuole farlo con me??Via

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
Mamma mia,ora voglio farlo.....non potete lasciarmi così ahah,io a BN città, qualcuno che mi contatta in pvt e vuole farlo con me??

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
In Campania sapete se ci sono?oppure locali di questo tipo?io sono di BN bisex attivo,consiglia temi qualche locale dalle mie parti

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
In Campania sapete se ci sono?oppure locali di questo tipo?io sono di BN bisex attivo,consiglia temi qualche locale dalle mie parti

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
Quotato da apertotutto,
Io cazzi da 30 cm non ne ho mai trovati, e neanche un cazzo che non riuscissi a ingoiare fino alle palle! Naturalmente nella posizione giusta... 😋
Quotato da Slavebsx49,
Quotato da marcoganzo,
Belluno.... disponibile a provare!!

Ciao, ti offro bocca se purtroppovuoi provare come attivo

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
Propongo a chi può raggiungere BN di contattami per fare vere sedute orali di gola profonda..potrebbe essere divertente...ahah,sono a vs disposizione...

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.02.2018
Post: 10
Io ho 45 anni attivo sposato,da che ho scoperto il sesso maschile ne gusto le particolarità... Il sesso orale lo preferisco,specie quando trovo il maschio disponibile a osare....dominarlo decisamente e dolcemente,affondare fino a togliere il respiro,guardarlo godere avido e sofferente...mi da una carica erotica unica,credo una esclusiva tutta maschile,chi condivide mi contatti!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni