Tutti i Post di bobokik


Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
bobokik
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobokik

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da Lucignolo73,
Quotato da AriaeRagnar,
50 è parecchio….mica male.
20 giorni di telefonate...per avere 50 presenti bisogna contattare almeno il doppio delle persone, ci sono sempre quelli della riunione condominiale improvvisa alle 22 di sera. Alla fine dei giochi ero più stanco della lei 🙂 🙂
mica male anzi da ripetere. 😋

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da Fantedispade,
Quotato da bobokik,
La più grande gang bang la feci a Verona ero ospite di una coppia.
Organizzato per lei con 30 ragazzi.

😮 😮 hai chiamato i vigili urbani per dirigere?
ci ha pensato la signora a dirigere e ti dirò che con maestria a tenuto su tutte le palette altro che i vigili urbani 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da Akire84,
7 maschietti (6 sconosciuti oltre a mio marito): non c’è stata la fila come al supermercato, ma e’ stata un’esperienza tanto coinvolgente, quanto “impegnativa”. La prossima volta, proviamo in 8 😅 [...]
se volete ben disposto a diventare l ottavo 🙂 😋 😳 😇

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
La più grande gang bang la feci a Verona ero ospite di una coppia.
Organizzato per lei con 30 ragazzi.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Il mio grande desiderio è giocare con una coppia composta da donna e trans.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da bustywife67,
E di mia moglie che ne dite?
che la trovo fantastica. Amo il lato b formoso e le grandi tette

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da bustywife67,
E di mia moglie che ne dite?
che è superlativa

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da RIVERWHITE,
INTERVENGO, DATO CHE CMQ SONO CHIAMATO IN CAUDA, IN QUANTO APPARTENENTE ALLA CATEGORIA, DUNQUE,,, TRALASCIANDO TUTTI QUEI SINGOLI CHE DATO CHE PAGANO LA QUOTA D INGRESSO, E SENZA CONOSCERE LE REGOLE, SCRITTE E NON, PENSANO, CREDONO, CHE DENTRO TROVER [...]
concordo pienamente

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da RIVERWHITE,
INTERVENGO, DATO CHE CMQ SONO CHIAMATO IN CAUDA, IN QUANTO APPARTENENTE ALLA CATEGORIA, DUNQUE,,, TRALASCIANDO TUTTI QUEI SINGOLI CHE DATO CHE PAGANO LA QUOTA D INGRESSO, E SENZA CONOSCERE LE REGOLE, SCRITTE E NON, PENSANO, CREDONO, CHE DENTRO TROVER [...]

» Nell'argomento: Festa della donna e ipocrisa
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,
Bah, nel dubbio buon 8 marzo a tutte le meravigliose donne di A69
Non mi piace l 8 marzo ,come sempre dipende da chi lo dice
Se lo fa jane fonda che ha fatto la prima manifestazione nel 72 a roma è una cosa
Se lo fa un serial killer di donne dal [...]


Mia figlia si è commossa per la mimosa del papà, son gioie.....

Le mie figlie e la mia metà si sono commosse per i girasoli che ho regalato al posto delle mimose.
Il girasole fiore che risplende luce e gioiosità

» Nell'argomento: Festa della donna e ipocrisa
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da Vediamo_che_succede,
Post provocatorio ma con un fondo di triste realtà

Oggi tantissimi maschietti si presenteranno in ufficio, a scuola o chissà dove pieni di rametti di mimosa da regale alle donne presenti. Le stesse donne a cui magari pensano che dando la mimosa que [...]
Condivido pienamente il tuo pensiero.
La Donna va omaggiata rispettata in tutto il sue essere Donna.
Ma non tanto solo per essere Donna ma per il fatto che qualsiasi persona essere vivente va rispettato e onorato.
La donna è fonte di vita perseveranza forza, racchiusa in un involcruo che puo sembrare fragile ma in realtà sostiene una forza incredibile

» Nell'argomento: Dipendenza Dal Sesso
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da GretaRusso,
Quotato da esperanzadescobar,
ah io vado a periodi,ci sono periodi che ho molta voglia ed altri che non me ne frega nulla,sò che i video hard creano dipendenza,infatti anni fa ne compravo molti,poi i soldi son finiti per cui ho rinunciato,in giro vedo delle persone che sembrano a [...]
Giusto Ragionamento il Tuo. se preso con le Pinze, Far Sesso e anche un toccasana per la salute, dato attiva molti muscoli, e impegna molto il flusso sanguigno, dando benessere fisico pure al cuore e le arterie. se preso con le dovute precauzioni, farlo un tot di volte al Giorno, o alla settimana mantiene in forma l'organismo.

Ma definire dipendenza dal sesso è molto forte .Dipendenza è quando proprio non riesci a farne a meno e si fanno cose al di fuori dalle regole purtroppo dettate dalla comunità.
Per esempio per mio conto mi collego tutte le mattini qui sul sito, se riesco a far coincidere con altri utenti i giochi ben volentieri, ma non ci penso tutti i santi giorni .
A questo punto questa è dipendenza?

» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da cuckbrianza,
Quotato da Breath_no_breath,
Quotato da Spettro82,
Quando ci vado da solo preferisco farlo in una spa, dove parto dal presupposto di andare a godermi del sano relax il resto di solito viene da sé ma comunque se l'ambiente è di classe ne vale comunque la pena. [...]

Ecco già con una spa all' interno, un club, ha più senso, il mio intento è proprio quello di avere un' alternativa all' approccio, non intendo né pretendo di "svuotarmi"! Per quello rimango a casa, faccio da solo e risparmio

Ora non mi resta che trovarne uno in Toscana! Ne conoscete?
Le terme sarebbero perfette ma bisognerebbe sapere prima quali sono le coppie che ci vanno non solo per rilassarsi.

Spa privè amiamo molto. Rilassanti e intriganti.
Spa normali eccitano, ma poi rimane sempre il problema del dove fare se si è andati su di giri ;)

Sono tutte otiime soluzioni, . Ci sono alcuni privè per esempio che all'interno cè anche la SPA. Zona rilassamento sauna , piscina e solarium.
Basta saper segliere e come ci si sente in quel giorno.
Ci sono momenti almeno per me che non desidero ne privè ne SPA ma solamente poter giocare se possibile in altri contesti come casa motel ecc ecc

» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da cuckbrianza,
Quotato da bobokik,
Quotato da cuckbrianza,
Quotato da Lucido77,
Quotato da cuckbrianza,
Quotato da Dadocrea,
Gli svelo un segreto.....quando vedi una coppia che ti piace guarda lei negli occhi....e digli....''Bim bum bam eccomi qua'' é infallibile
Ok chiudo col forum.addio. [...]

Infallibile non so simpatico si

Io solitamente mi relaziono al bar con una battuta dopo che mi ha fatto cenno la coppia. Tanti invece mi dicono che accarezzano la lei

La "carezza" è l'approccio nella zona privè, o se una spa in acqua. Una cosa classica insomma. Ma per una coppia dove lui cuckold, il gioco di sguardi e l'approccio diretto a lei anche fuori della zona privè è sicuramente molto più andrenalinico

concordo pienamente......in genere anche io mi aproccio nella zona bar, oppure se invitato anche in pista per ballare .........
e come dico sempre l'educazione premia sempre.

Educazione e sicurezza di sé. Viscidi o perenni girovaghi non hanno molte possibilità

certamente anche perchè per me il privè è vissuto non come scannatoio che uno ci va solamente per svuotarsi (scusatemi il francesismo)
ma come punto di incontro e conoscenza.Mi è capitato a volte di andarci e per tutta la serata sono rimasto nella zona bar discoteca con alcune coppie senza mai andare nella zona privè.....be da li è nata una bella amicizia che poi nei anni è andata piano piano sfumando per ragioni di spostamento in altri paesi di queste coppie

» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da cuckbrianza,
Quotato da Lucido77,
Quotato da cuckbrianza,
Quotato da Dadocrea,
Gli svelo un segreto.....quando vedi una coppia che ti piace guarda lei negli occhi....e digli....''Bim bum bam eccomi qua'' é infallibile
Ok chiudo col forum.addio. [...]

Infallibile non so simpatico si

Io solitamente mi relaziono al bar con una battuta dopo che mi ha fatto cenno la coppia. Tanti invece mi dicono che accarezzano la lei

La "carezza" è l'approccio nella zona privè, o se una spa in acqua. Una cosa classica insomma. Ma per una coppia dove lui cuckold, il gioco di sguardi e l'approccio diretto a lei anche fuori della zona privè è sicuramente molto più andrenalinico

concordo pienamente......in genere anche io mi aproccio nella zona bar, oppure se invitato anche in pista per ballare .........
e come dico sempre l'educazione premia sempre.

» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Scusate intrusione .
dalle mie esperienze direi che a seconda in quale privè frequenta.E' vero quello che scrive belmoro91 la maggior parte sono cosi.
Ma ci sono e purtroppo sono rimasti pochissimi i privè seri ove non si spende una follia per entrare, e adirittura ti fanno entrare
uno se prenoti oppure se capiti li entri se cè rapporto fra coppie e singoli.
E' fondamentale sapersi comportare bene porsi in maniera gentile e non volgare, anche se il club è un luogo che ci vai per fare sesso.
E' un ottimo posto per fare esperienze, e perchè no anche amicizie e scambiare anche opinioni diverse .
Dove io ogni tanto frequento il privè è cosi.
Personale molto gentile e accogliente e persone che lo frequentano molto a DOC

» Nell'argomento: perche' cuckold?
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da sipuofareseciva,
e perche' mai dovresti essere tagliato fuori? anzi.....dovresti dirigere il traffico tu... 🙂 🙂

Non mi dispiacerebbe nemmeno sia un altro ogni tanto a dirigerlo

nel gioco di coppia bensi molti diranno di no, il singolo scelto per appunto giocare con la coppia non è altro che l'oggetto e strumento della fantasia della coppia stessa.
quindi se si raggiunge un buon equilibrio è il lui della coppia che dirige il tutto anche perchè conosce bene la sua compagna e sa cosa piace e cosa non piace

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da Chatty,
Quotato da Henry_Dante,
Credo che la questione dei messaggi od annunci vi stia sfuggendo di mano 😮 😄
Ehehe scusa tu a vedere un tuo annuncio copiato identico che diresti? Comunque per me la questione è chiusa. Buona trasgressione a tutti

Anche per me questione chiusa ........
Buo proseguimento per te

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da Chatty,
Quotato da bobokik,
Quotato da Chatty,
Quotato da LukasQuarzberg,
HAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Chatty
quando urlano “sei un maiale“ probabilmente dicono la verità.

bobokik
quando urlano “sei un maiale“probabilmente dicono la verità.

e siamo gemelli evidentemente.... 😄 😄 😋

ma nella vita tutto è possibile..............
comunque se vuoi approvare il mio annuncio lo cambiato...............
consiglierei di eliminare la bufala della privacy che in rete è una utopia a cui molti credono e pensano ancora al ministro degli interni

Ti ringrazio molto per i consigli utili

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2018
Post: 42
Quotato da Chatty,
Quotato da LukasQuarzberg,
HAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Chatty
quando urlano “sei un maiale“ probabilmente dicono la verità.

bobokik
quando urlano “sei un maiale“probabilmente dicono la verità.

e siamo gemelli evidentemente.... 😄 😄 😋

ma chissa nella vita tutto è possibile..............
comunque se vuoi approvare il mio annuncio lo cambiato...............


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni