Tutti i Post di adeguato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: adeguato
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
invece quelli che segnatamente osservano "cultura elevata ed alto livello sociale" 😭.....che significa? ho conosciuto intellettuali/e che traducono demenza in ogni dove...qualcuno pensa che combinare due parole con effetti speciali sia "alta cultura" quando la pochezza che li caratterizza assume altitudini incalcolabili....e quanto al livello sociale di questi tempi stento a pensare che si riferiscano al danaro o peggio a chissà quale prerogativa si riferiscano....beata ignoranza
4 anni fadecisamente d'accordoQuotato da Monsue,molto spesso dimenticano che questo è un sito per incontri, molte dicono nel profilo, mi devi prendere la testa, ma io ti devo prendere un'altra cosa per la testa c'è lo psicologo, qui si tromba sennò c'è Barbara D'Urso o la De FilippiQuotato da adeguato,quelle che argomentano pagine intere di come sono Donne fatali e che quando vedi le foto neanche al cane....e che se le incontri per strada te fai na risata....il senso della realtà è assai confuso
4 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da adeguato,quelle che argomentano pagine intere di come sono Donne fatali e che quando vedi le foto neanche al cane....e che se le incontri per strada te fai na risata....il senso della realtà è assai confuso
Beh se una se la crede e non è un granché c è solo da ammirarla..per il carattere che ha 😊 magari lo avessi io
penso che che questa sia un po la logica di questa epoca dove l'accanimento all'uguaglianza ha condotto gli idioti a prendere decisioni importanti.....uguaglianza del valore preciso
4 anni fa
quelle che argomentano pagine intere di come sono Donne fatali e che quando vedi le foto neanche al cane....e che se le incontri per strada te fai na risata....il senso della realtà è assai confuso
4 anni fanon se possono vede 🙂Quotato da slider2,Quelli che si presentano con il borsello a tracollo ... il collo alzato della polo...e il riporto prettamente color di testa di moro
.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti