Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sk0rpi0

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
sk0rpi0
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sk0rpi0

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2018
beh... se non altro è bastato leggere giusto un paio di pagine su 42 per capire che anche se l'argomento è diverso, questo forum è ESATTAMENTE come tutti gli altri...
nel bene e nel male,
ma considerando che alla fine è formato dalle stesse persone che sono stai o sono tuttora per altri motivi in altri forum, è più che normale..

E mi ha fatto ricordare perchè alla fine tutti i forum muoiono e rinascono ciclicamente

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
che consigli vorresti?
non penso tu sia un verginello...
Alla fine sono sempre questioni personali, su taglia e tipologia di attrezzo da utilizzare...
ma le basi sono sempre: calma, rilassatezza, e non dimenticare il lubrificante...
poi se è proprio la prima volta magari non iniziare da qualcosa che somigli più ad un avambraccio che ad un dito....

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
in effetti, io etero sono ed etero resto ma ciò non toglie che il pegging lo proverei volentieri...
poi se uno vuole pensare che questo faccia di me un:
gay
omosessuale
bisex
frocio
ricchione
finocchio
aggettivo o dispregiativo a scelta, è un problema suo

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
beh... io qui sopra all'inizio avevo specificamente cercato nell'annuncio una donna a cui piacesse l'idea di provare il pegging insieme a me, ma ricevetti una sola risposta a tal proposito... che peraltro non si è (ancora) concretizzata....
per cui, non credo sia nemmeno così facile trovare donne dispose a farlo...
Forse perchè come alla maggioranza degli uomini sembra una pratica riservata alla sfera omosessuale, anche alle donne sembra che così l'uomo non sia più tale... chi lo sa
io sono etero, resto etero, ma sono convinto possa essere un'esperienza piacevole, intrigante e che crei anche una certa intimità...
se fatta con l'idea di dare piacere e non con il pensiero di vendicarsi di tutti i torti subiti nella vita da tutti gli uomini su un povero ano tentando di distruggerlo a colpi di reni 😋 😋

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
devo dire che con una mia amica, ormai (sigh!) parecchio tempo fa, essendo entrambi molto disinibiti, mi capitò, mentre mi eseguiva una fellatio a regola d'arte, di sentire la sua lingua scendere fino al perineo e alla zona anale, dopo che me l'ebbe leccato per bene, le presi una manina e accompagnai il suo ditino all'ingresso del mio ano ben inumidito, e ancora oggi a distanza di anni resta il miglior pompino che io abbia mai avuto la fortuna di ricevere...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni