Tutti i Post di 783680TV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 783680TV
» Nell'argomento: Perché così piccolo
7 mesi fa
Ho letto un po' di interventi, non tutti data la loro quantità. Quando si parla di dotazione mini sono un'autorità (penso si veda ad occhio nudo): pene retrattile mini: piccolo da moscio e piccolo da duro (anche se cresce rispetto a quando è moscio). Anche la fisicità non è il massimo. Qui zero incontri e zero dialogo nella categoria singoli; in quella gay/bisex, cui sono passato per curiosità, qualche dialogo, ma niente più. Sarebbe bello creare due categorie a parte: singoli minidotati per coppie e coppie per singoli minidotati. Così almeno si esclude traffico inutile per tutti. Voi che mi dite?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
11 mesi fa
Chi ha notizie sulla sauna gay di Godega di Sant'Urbano provincia di Treviso. Io vorrei provare, per vedere se qualcuno mi si avvicina. Secondo voi sono destinato a fare una figura barbina?
» Nell'argomento: Ma è così difficile organizzare una gang? (Toscana)
1 anno fa
Dove vivo io gli uccelli ci sono ma sono tutti delicati: non ospitano, non vogliono giochi affollati, non sono liberi nel fine settimana...
» Nell'argomento: Ma è così difficile organizzare una gang? (Toscana)
1 anno fa
Perché non esistono gruppi per giochi gay/bisex? Io vorrei provare ad organizzare Blow gang bang con gruppetto (3/4) di maschi over 50 (sino a 70 ok).
» Nell'argomento: Minidotati uniamoci
2 anni fa
La discussione è un po' vecchia ma magari qualcuno potrebbe avere ancora voglia di dialogare. Cerco amici minidotari come me per fare squadra o, se preferite, terapia di gruppo
» Nell'argomento: Minidotati uniamoci
6 anni fa
Anch'io sono mini dotato. A riprova, rimando alle foto inserite nel mio profilo. Nessuna mi contatta. Ho provato a spostare il profilo nella sezione gay/bisex. Zero anche lì. Se sei mini dotato qui non trovi. Nella vita idem. Se trovi, dopo un po' si stufano. Nella migliore delle ipotesi, se non sei gay, è essere cuck old di una brutta e grassa che si fa montare da altri uomini.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti