Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 783680TV

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
783680TV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 783680TV

» Nell'argomento: Perché così piccolo
7 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.03.2018
Ho letto un po' di interventi, non tutti data la loro quantità. Quando si parla di dotazione mini sono un'autorità (penso si veda ad occhio nudo): pene retrattile mini: piccolo da moscio e piccolo da duro (anche se cresce rispetto a quando è moscio). Anche la fisicità non è il massimo. Qui zero incontri e zero dialogo nella categoria singoli; in quella gay/bisex, cui sono passato per curiosità, qualche dialogo, ma niente più. Sarebbe bello creare due categorie a parte: singoli minidotati per coppie e coppie per singoli minidotati. Così almeno si esclude traffico inutile per tutti. Voi che mi dite?

11 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Chi ha notizie sulla sauna gay di Godega di Sant'Urbano provincia di Treviso. Io vorrei provare, per vedere se qualcuno mi si avvicina. Secondo voi sono destinato a fare una figura barbina?

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Dove vivo io gli uccelli ci sono ma sono tutti delicati: non ospitano, non vogliono giochi affollati, non sono liberi nel fine settimana...

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Perché non esistono gruppi per giochi gay/bisex? Io vorrei provare ad organizzare Blow gang bang con gruppetto (3/4) di maschi over 50 (sino a 70 ok).

» Nell'argomento: Minidotati uniamoci
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
La discussione è un po' vecchia ma magari qualcuno potrebbe avere ancora voglia di dialogare. Cerco amici minidotari come me per fare squadra o, se preferite, terapia di gruppo

» Nell'argomento: Minidotati uniamoci
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Anch'io sono mini dotato. A riprova, rimando alle foto inserite nel mio profilo. Nessuna mi contatta. Ho provato a spostare il profilo nella sezione gay/bisex. Zero anche lì. Se sei mini dotato qui non trovi. Nella vita idem. Se trovi, dopo un po' si stufano. Nella migliore delle ipotesi, se non sei gay, è essere cuck old di una brutta e grassa che si fa montare da altri uomini.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni