Tutti i Post di Kursk


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Kursk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kursk

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 10.03.2018
Post: 2
Quotato da Fiore76,
Quotato da Kursk,
Una domanda però la vorrei fare. Gli vuoi bene? Perchè alla fine un rapporto potrebbe anche esistere senza sesso da parte sua. Se poi tu, come giusto hai altre necessità, beh, c'è questo sito che va oltre, a volte, i semplici blog o forum.
[...]
certo io gli voglio molto bene ,perché è una persona molto premurosa presente,che per me ha fatto anche passi importanti tipo trasferirsi nella mia città....ed è per questo motivo che io non l ho ancora tradito ,perché comunque lo rispetto come persona e sto cercando di rispettare in tutti i modi un suo possibile problema,parlandoe aiutandolo ....anche sclerando male a volte non lo nego 😅..ma dopo 2 anni non ce la faccio più ....anche perché poi sai qual è il problema ? Non interessa a te ,va bene (più o meno ) ma pensi mai che vicino hai anche una donna che ha delle esigenze? Puoi anche ogni tanto soddisfare quelle esigenze senza doverti mettere tu in gioco in prima persona ...invece no niente nada 🥺

Devo dire che a me interessa ed ogni tanto, non lo nego, mi faccio avanti, ma tendo a rispettare le sue scelte altrimenti non riuscirei più a viverci insieme. Poi, e qui rimango positivo, son convinto che avremo modo di riavvicinarci. In bocca al lupo fiore..un abbraccio, ciao

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 10.03.2018
Post: 2
Una domanda però la vorrei fare. Gli vuoi bene? Perchè alla fine un rapporto potrebbe anche esistere senza sesso da parte sua. Se poi tu, come giusto hai altre necessità, beh, c'è questo sito che va oltre, a volte, i semplici blog o forum.
Io mi trovo un po nella tua condizione, ovviamente al contrario. Non succede nulla di particolare, semplicemente scende l'alibido nei confronti della partner, sarà questione di routine o chissà cosa. Ma alla fine se state bene insieme insomma. Sei qui sopra, e sicuramente, non avrai problemi a trovare qualcuno che possa soddisfare quella sfera che oggi non vedi appagata.
Se la questione è solamente mentale come hanno detto le visite fatte, non dico fallo provare con una donna diversa..ma magari ha semplicemente bisogno di questo, o forse davvero il lavoro lo stressa oltre misura.
A presto, ed in bocca al lupo..ciau


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni