Tutti i Post di 11-can
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 11-can
» Nell'argomento: la chiavata perfetta

superQuotato da Aguirre35,La chiavata perfetta è quando entrambi arrivano all'orgasmo nello stesso momento.

non è vero non sono un martello, lo faccio normalmente, la mia è curiosità, scusami, tu come preferisci, scusa la domandaQuotato da mishaemasha,Quotato da 11-can,ottima analisi
Se pensi che è un ottima analisi ti stai dando del cretino da solo per la tua domanda , che poi manco era una domanda perché tu le donne le sfinisci tipo martello pneumatico e a suon di schiaffoni sul culo
Cambierai idea solo quando qualcuna farà in modo che tu abbia 4 tonsille 😄
Tutto da parte di masha la lei !

😎Quotato da Idrogeno,Quotato da 11-can,Certo che siete offtopic , la mettete sul personale, cosa significa meglio per te ? Cosa significa fumare aglio, cosa significa etc etc etc , logico che si gioca e si fa sesso alla grande, il punto è che siete convinti che sapete fare e pensare megli [...]
Mi trovi concorde. Insomma, uno apre un 3d sperando di risolvere dubbi che lo attanagliano e si trova a dover leggere commenti completamente OT. Sono anni che questa piaga imperversa in queste (decisamente fottute) lande.
Io ho segnalato personalmente alla @reda questo ignobile comportamento.
#11-can-fotptesident 💗

ottima analisiQuotato da MagoGrigio,Quotato da 11-can,Certo che siete offtopic , la mettete sul personale, cosa significa meglio per te ? Cosa significa fumare aglio, cosa significa etc etc etc , logico che si gioca e si fa sesso alla grande, il punto è che siete convinti che sapete fare e pensare megli [...]
Se sei convinto si saperne di più degli altri allora inutile chiedere...
Per quanto mi riguarda non pretendo di capirne di più o essere meglio ma una cosa nella vita l'ho imparata... Quando si ha a che fare con le donne non esiste una ricetta predefinita.
Non solo sono uniche ed è inutile dire "funziona con una allora deve funzionare con tutte" ma anche la stessa donna (come qualunque persona) in due momenti diversi ha preferenze diverse e quindi la risposta alla tua domanda è si, ma anche no, dipende da chi trovi e quando la trovi.
Poi se per te funziona continua così, sono sicuro che se troverai qualcuna a cui non piace darai la colpa a lei e sarai felice lo stesso 😄

ti adoroQuotato da Rireset,Non esistono ricette univoche, tutti/e siamo diversi,
non si mette nell'ambito di una prestazione sessuale prestabilita 😒
La chiavata perfetta è quella che appaga tutti i partecipanti 🙂
Comunque penso che per la maggiorate delle donne la chiavat [...]

si si mi ha fatto eccitareQuotato da Masterpiece68,Quotato da pinkoepallina,
Ed è meglio per te, te lo assicuro.
Pallina
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
omo avvisato... 😇

in che mondo vorresti vivere ?Quotato da Masterpiece68,Quotato da socurioso,
Per non sentirsi contromano in autostrada... Comunque quanta insicurezza traspare dalla ricerca di ricette universali e non solo in questo caso.
ai limiti dell'incredulità...
poi ti ricordi in che mondo vivi ed i conti, magicamente, tornano... 😇

in vacanza si bomba di piùQuotato da Fantedispade,Quotato da 11-can,perchè nn sono tutte uguali e volevo capire appunto questa mia teoria, ma nessuna donna si esprime.
(Stanno in villeggiatura)...mi sa che per i colpi di reni, e meglio se ripassi verso settembre.

sei una donna aiutami a capire con serenità senza allusioni alla drogaQuotato da la_makarov,Quotato da 11-can,Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbatteresempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]
alle donne piace essere montate come nel gioco del Meccano...hai presente?
credo tu abbia fumato aglio e curcuma, altrimenti non si spiega. mah!

dai esprimiti meglioQuotato da pinkoepallina,Quotato da 11-can,perchè nn sono tutte uguali e volevo capire appunto questa mia teoria, ma nessuna donna si esprime.
Ed è meglio per te, te lo assicuro.
Pallina

sono arrivato al dunque, alla donna più la schiaffeggi e la sbatti meglio è per lei si eccita di più, non dico che con tranquillità e con delicatezza, non si ecciti. Donne parlate, non con minacce però 🙂

Certo che siete offtopic , la mettete sul personale, cosa significa meglio per te ? Cosa significa fumare aglio, cosa significa etc etc etc , logico che si gioca e si fa sesso alla grande, il punto è che siete convinti che sapete fare e pensare meglio di me, vi sbagliate, la risposta alla mia cazzo di domanda non c'è, forse solo un paio sono topic. La riformulo meglio, voi chiavate e sbattete la vostra compagna, se si , piace di più alla scopata tantrica ? Vfm

perchè nn sono tutte uguali e volevo capire appunto questa mia teoria, ma nessuna donna si esprime.

Ho capito, ma alla donna piace essere montata forte e sbattuta, se no ti metti d'impegno, sono solo corna 🙂

A le donne piace essere sbattuta e presa a schiaffi , con moderatezza ahahahahah

ragazzi riposndete alla domanda con argomentazioni più significative, quello che avete detto non ha dato soddisfazioni 🙂

Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbatteresempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei condividere questa sensazione, a le donne cosa piace essere montate con violenza o fare sesso con calma ? 😄