Tutti i Post di noiduecuori69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: noiduecuori69
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
5 anni fa
18:30/20:00 chatroulette, coppia in linea???
5 anni fa
Stasera ore18:00/19:00 videochat con coppia in linea con noi?
In linea ...
No pelo !!
In linea ...
No pelo !!
» Nell'argomento: sensazioni durante lo scambio patner
5 anni fa
Piu forti con la mia partner, ovviamente con l'altra ce piu tra virgolette tensione.forse perche noi veramente prime esperienze
5 anni fa
Le sensazioni più forti sono il momento che ci si incontra e vedi la coppia, ti guardi con la tua compagna e poi dialogando con loro e guardandoti nel mio caso la donna della coppia vedere se si crea il giusto feeling per tutti e quattro e lasciarsi andare
5 anni fa
Che dire fare sesso con una donna diversa dalla propria e ovviamente diverso perché non conoscendo la persona si cerca di portarla al suo Massimo godimento Esplorando il suo corpo per capire le zone e posizioni che la fanno impazzire! La mia principessa so già come fare.
5 anni fa
Due cose diverse, un'altra coppia divertimento con la mi accompagna amore
5 anni fa
Ciao ragazzi grazie per l'invito piacere Guido e Carmen, in questo momento sono il maschietto al lavoro, noi primissime esperienze, un paio di incontri ed effettivamente ogni incontro è unico a se stesso, pensiamo si è molto importante per noi Novelli trovare coppie non troppo Navigate come noi divertenti solari. Giocare con una persona corpo anima diversa dal proprio compagno e vedere il proprio partner con l'altro senza gelosie perché di un gioco si tratta è bellissimo, pensiamo soprattutto noi coppia etero che sia io che lei siamo una coppia Veramente completa. Sensazioni: in quattro su un letto a giocare col giusto rispetto è un momento unico, corpi Sapori visioni ti portano in un'altra dimensione.
5 anni fa
Depilazione per noi fondamentale!!!
5 anni fa
Buongiorno community cerchiamo coppia etero 35/50 per giocare in videochat, in linea con nostro profilo, uomo tassativamente depilato anche petto
6 anni fa
Tardo pomeriggio ... Cerchiamo coppie...
7 anni fa
Seratina in cam?
7 anni faanche noi liberi alle ,23:30 circa Skype Guido.69_1Quotato da Nudist7080,In cam Intorno alle 23:00...... Ovviamente SOLO per VERE coppie.. 💋 💋 💋
7 anni fabene ragazzi...Quotato da Giulioditania78,ciao ragazzi appena possibile organizziamoQuotato da noiduecuori69,Buongiorno community...
Desideriamo conoscere coppia etero
Per trasgredire via cam ...
7 anni fa
Buongiorno community...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti