Tutti i Post di Dalmonte1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dalmonte1
8 mesi fa
Anno 8/3/11 in macchina al ritorno da una cena, per organizzare vari eventi. Lo conoscevo già da tempo e sapevo che lui conviveva con un uomo. Io non avevo il coraggio, ma la voglia di provarci con lui era tanta, bel maturo con baffo bianco, è sempre stato il mio sogno limonarmelo. Una volta salito in macchina si parlava del più e del meno, poi mi chiese non ti sei ancora fidanzato? Io risposi: non ancora, però mi vedo con qualcuna. Gli dissi e tu? Mai fidanzato? io lo sapevo che lui già stava con un uomo, e lui disse: lo sai che a me piace l'uomo. In quel momento arriviamo ad uno stop, non c'era nessuno che passava, in quel momento mi disse: non hai provato a baciare un uomo? Io risposi assolutamente no, lui si avvicinò mi prese la testa e mi ha cacciato la lingua in bocca, sarà durato un minuto. Poi dopo lo guardai e ripresi a guidare, lui mi disse ti è piaciuto? Io gli risposi: dovrei riprovare non lo so, mi fermai a bordo strada, non passava nessuno, lo preso e me lo sono limonato per bene, il cazzo mi esplodeva, lui mise la mano nel mio pacco, mi slaccio la cintura, mi Calò i pantaloni e poi si abbassò e iniziò a succhiarmelo, mamma mia una meraviglia questo baffo che si strufivana sul cazzo, ero eccitatissimo. Mi disse allora ti piace? Si cazzo, è la prima volta che un uomo me lo succhia sei fantastico cazzo. Andò avanti a succhiarmelo, poi gli dissi sto vendendo, vengo, vengo, lui non si sposto gli riempì la bocca. È stato un momento fantastico, la sera dopo ci siamo rivisti a casa mia, e così e nata la nostra storia segreta, ci vedevamo 2 / 3 sere a settimana a casa mia x 2 anni. Dai li mi si è aperto questo mondo, e adorazione per l'uomo maturo.
Modificato dall'autore il 27-09-2025 21:58:22

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti