Tutti i Post di MADOOGALI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MADOOGALI
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni fabuongiorno cari....VVB❤Quotato da Eroticplay69,🥰🥰🥰Quotato da MADOOGALI,buon giovedì a tutti stamattina mi tocca la levataccia😭🙂😘
5 anni fabuon giovedì a tutti stamattina mi tocca la levataccia😭🙂😘Quotato da Eroticplay69,BUONGIORNO BELLE COPPIE/SINGOLI BUON GIOVEDI 💋💋💋
5 anni fabeh in 20 anni di giochi ci sarebbe da scrivere un libro di disavventureQuotato da rotipa,noooo assolutamente molto meglio anzi sempre bene siamo fortunati in questoQuotato da trudi968,Gli argomenti ci sono TETTE per metterlo a tappeto, mi auguro che i vs. incontri non siano tutti così... 😋
5 anni fae meno male....🤣🤣Quotato da rotipa,noooo scomparsoQuotato da Manuelcoia,poi l hai risentito?
5 anni fane varra la pena fidati🙂Quotato da Dolcestilnovo,nel nostro caso mi sa che erano troppo emozionati o inesperti...da allora controlliamo meglio le referenze..lo so che i tuoi sono ben collaudati,anzi,dovrò essere in gran forma e ben riposata 😋 🐷 💋 💋Quotato da MADOOGALI,gioia....nel mio gruppo questo non succede anzi devi sperare che avvenga dopo un po🤣🤣🤣
5 anni fagioia....nel mio gruppo questo non succede anzi devi sperare che avvenga dopo un po🤣🤣🤣Quotato da Dolcestilnovo,in effetti si resta un po così..a noi capitò tempo fa,mini gang con tre tori...si fa per dire,sarà stata l 'emozione o chissà che,ma non ne funzionava uno..eh si che mi sono adoperata in tutti i modi..niente...per fortuna il mio compagno si è applicato e ha fatto sciogliere la tensione,uno dei tre miracolosamente redivivo ha partecipato con successo,gli altri due uno a fare il video l'altro a preparare i drink 😄Quotato da MADOOGALI,si vabbe...però dai.....penso che anche tu saresti rimasta un po maluccio....anche perché poi la corrente non è più tornata ed è stato lui a dirlo.....
5 anni fava che non mi incazzo ...ma lo hanno capita tutti la metaforaQuotato da Manuelcoia,okQuotato da MADOOGALI,ma ce la fai?la corrente a 3 spanne sotto il mento ....eddai
5 anni fama ce la fai?la corrente a 3 spanne sotto il mento ....eddaiQuotato da Manuelcoia,cioè la corrente?Quotato da MADOOGALI,si vabbe...però dai.....penso che anche tu saresti rimasta un po maluccio....anche perché poi la corrente non è più tornata ed è stato lui a dirlo.....
5 anni fasi vabbe...però dai.....penso che anche tu saresti rimasta un po maluccio....anche perché poi la corrente non è più tornata ed è stato lui a dirlo.....Quotato da Dolcestilnovo,troppo entusiasmo,un minimo di self control 🙂 🙂Quotato da MADOOGALI,per farla breve .....non mi sono spogliata non l'ho toccato...30 secondi dopo essermi seduta sul divano.....tzunami
5 anni fama ti.pare che a uno così gli do' la seconda chance?Quotato da Manuelcoia,e boQuotato da MADOOGALI,secondo te?
5 anni fasecondo te?Quotato da Manuelcoia,ma poi lo hai risentito?Quotato da rotipa,cioè? Racconta
5 anni faper farla breve .....non mi sono spogliata non l'ho toccato...30 secondi dopo essermi seduta sul divano.....tzunamiQuotato da rotipa,cioè? RaccontaQuotato da MADOOGALI,a me e successo di peggio.....🤣
5 anni faa me e successo di peggio.....?....almeno tu un po ti sei spogliataQuotato da rotipa,Si è calmato sisi è calmato di è ripreso ed è andato via senza far niente per la vergogna credo???Quotato da Manuelcoia,poi che è successo
5 anni faucciso a tettate....🤣🤣🤣Quotato da rotipa,Allora raccontiamo in pochissime parole qualche esperienza nostra e sulle nostre TETTE....
Mi spiego: una cosa che vi è rimasta in mente in modo particolare riferita alle vostre TETTE...
Inizio io:
Incontro con un singolo a casa nostra , arriva un [...]
5 anni fainfatti....😉Quotato da El_Piqueton,in questo gruppo vedo tutto tranne che depressione 😄
5 anni faa me proprio non serveQuotato da bandao,Si vabbè che depressione... Qualcuno vuole Delo xanax?
5 anni faindurire....su qua...ce poco da sfogliar verze😄Quotato da wictor1973,Quotato da MADOOGALI,Ma che giornatina molle😪
Che ne dici?? La induriamo un po ??? Solo voi potete ...
5 anni fama guarda che di scontato ....per quanto mi riguarda... non c'è nullaQuotato da piccoliporcellini,passerà e ci gustieremo di più anche le cose che prima erano scontatiQuotato da Dolcestilnovo,ci vorrà tempo per recuperare la spensieratezza di prima...tornerà ma ci vorrà tempo..siamo tutti sulle ginocchia moralmente o materialmente...a noi piacevano altri inginocchiamenti 😏
5 anni fae beh ovvioQuotato da El_Piqueton,Quotato da Dolcestilnovo,va benissimo,dopo tutto questo ogni posizione avrà il suo fascino...anche il missionario più tradizionale parrà il Bengodi..😁
il top alla guida 😄 sempre in sicurezza 😄
5 anni fabasta che si goda e si fa godere😄Quotato da Dolcestilnovo,va benissimo,dopo tutto questo ogni posizione avrà il suo fascino...anche il missionario più tradizionale parrà il Bengodi..😁Quotato da MADOOGALI,io preferisco sdraiati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti