Tutti i Post di Sweetecuck


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Sweetecuck
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sweetecuck

» Nell'argomento: corna corna
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 5
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da rotipa,
molto bello già provato tante volte mi manda video su whatsapp e poi mi racconta tutto....
davvero molto eccitante

A me è capitato con qualche coppia..."😭 ma tecnicamente non sono corna )" ....ed in effetti succede quando per il lui di coppia l'unica fantasia sessuale è la propria compagna...quindi è naturale che si sfoci nella cosa che più potrebbe far stare bene la moglie..
C'è da dire che è un argomento che molte coppie non affronterebbero mai sul forum del sito per timore di essere etichettate e giudicate dalle coppie amiche trasgressive del "pranzo domenicale"....

» Nell'argomento: corna corna
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 5
Quotato da coppiaberte,
indirizzato alle coppie anzi ai lui di coppia : vi è mai capitato che pur facendo con la lei giochi con singoli e scambio di coppia in certi momenti desiderate che lei torni a casa e dica stasera esco da sola ho incontrato un amico e andiamo a cena [...]

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 5
Quotato da buongustai2015,
Il bello secondo noi è quanto lei ti ordina di ripulirla.... Pulisci cornuto.... Sono sensazioni che vanno al di là...



» Nell'argomento: cuckold
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 5
Quotato da riservato1,
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]

Behh a questo si può sempre rimediare facilmente 🙂...ma nel momento opportuno..
Questo tipologia di approccio erotico, a mio parere va vissuto con gradualità.Il possedere la compagna degli altri è un grande gesto di generosità del Lui pertanto il tutto va gestito con sapienza...stimolando la Lei a dire frasi mai profferite e al compagno il piacere di sentirsele dire.Al "bull" tocca la maestria del saper prendere entrambi e a stuzzicarli sapientemente


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni