Tutti i Post di coppiareale3


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiareale3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiareale3

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 7
Io aspirante, ma la vedo dura...🥴

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 7
Quotato da slider2,
Vorrei trovare aforismi o frasi celebri sullo scambio di coppie. Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Possibile che nessun grande scrittore abbia scritto qualcosa?

"Non tutti sanno che in due si è soli e in tre ci si tiene compagnia." O.W.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 7
Con il mio lavoro da artigiano giro molto di casa in casa e le situazioni ammiccanti capitano spesso, ma da qui a pensare di finire sotto le lenzuola ce ne vuole poiché non sarò mai io a fare il primo passo... Al momento mi resta il solo pensiero che possa davvero accadere e già questo è molto eccitante...

» Nell'argomento: Prima volta “quasi”😞
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 7
Quotato da martan,
Quotato da elimagica,
È capitato anche a noi,poi un carpe Diem con un vecchio amico durato alcuni mesi.Poi la Signora ha deciso che non doveva diventare una relazione. Chiuso. Ora la lei ama solo giocare,esibirsi ,senza inserire nessuno nel ns rapporto di coppia.Ma penso [...]

Hai proprio ragione, molte sono così per fortuna! Ci vuole la persona giusta e le lei hanno una sensibilità maggiore per discernere.
Quotato da Mostromoglie,
Le fantasie non mi mancano. Una bella doppia, lei avvolte chiede, voglio due cazzi e gioca con il mio in culo e dildo in figa, godendo da pazzi. Le chiedo, sostituiamo il dildo con un'altro vero? Risp: sei matto! Ti presento un amico, una co [...]

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 7
Lei, gran troia, mi dà l'impressione di volerlo fare da sola con un altro piuttosto che in tre. Penso spesso a come fare a farle accettare la mia richiesta di vederla con un altro... e lei sorride...

» Nell'argomento: Centri benessere in Puglia
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 7

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
Post: 7
Esperienza eccitante... Da provare...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni