Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Angelosari

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Angelosari
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angelosari

» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 16.05.2018
Quotato da pinkoepallina,
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'"apert [...]
ci piacerebbe conoscer vi

» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da lagattina8,
Devo dire che nella nostra coppia è stato mio marito a coinvolgermi perchè lo eccitava nel vedermi con altri, all'inizio ho tentennato molto e pensavo che non poteva essere reale. Ma devo ammettere che è molto eccitante avere il proprio mari [...]
ci piacerebbe conoscer vi

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da nkko,
ho letto su un noto motore di ricerca che dopo un sondaggio la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne è Fare l'amore in un luogo pubblico, con uno sconosciuto o davanti ad una telecamera.....pensate che sia vero ? [...]

I risultati del sondaggio dicono questo ed è molto probabile che corrisponda alla verità. Forse volevi chiedere se è vero anche per noi cioè se anche noi abbiamo quel caso tipo di fantasia?
Per quel che mi riguarda no.

ha ha ha ha
mi sono capitate cose strane nella vita ma essere tuo amico e' di gran lunga quella più strana!!!!!
ora, conoscendo i tuoi piani quinquennali di sviluppo sessuale e gli scostamenti dal budget....

ce la avrai una fantasia pure tu....e dilla no????? 😋
compli

Complimenti siete veramente una coppia super!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni