Tutti i Post di Scentofsexcp


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Scentofsexcp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scentofsexcp

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2018
Post: 9
Quotato da padovani,
Secondo noi l'importante è non farne una ragione di vita come una droga di coppia e non doverne più farne a meno fino a raggiungere l'overdose, se si arriva a tanto secondo noi anche la coppia più forte rischia di scoppiare e non dipende da nessuno m [...]
assolutamente d'accordo con voi. Il gioco deve essere un qualcosa in più nella coppia ma non la normalità/quotidianità come si vede in molti casi qui sul sito. Crediamo che anche il gioco più divertente e trasgressivo a lungo andare possa diventare scontato e noioso.....ed a quel punto che si fa?? Quindi meglio non esagerare!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2018
Post: 9
Noi siamo entrati in questo mondo dopo aver fantasticato tra di noi per diverso tempo (qualche anno). Sicuramente dipende molto dalla donna, deve sentirsi pronta e non va assolutamente costretta. Il nostro rapporto non ha subito nessuno stravolgimento in negativo, anzi ne ha giovato e ci ha reso più sicuri di noi. Quello che è migliorato subito è stata la comunicazione tra di noi, ci siamo sentiti più liberi di raccontarci le nostre fantasie senza timore di essere giudicati male. Nella quotidianità, ogni giorno si possono incontrare persone interessanti indipendentemente dal gioco, ma il bello del gioco è che si può fantasticare di loro tra le nostre lenzuola. Il tradimento è un pensiero molto lontano da noi e la gelosia è un atteggiamento che non ci appartiene perché tra noi c'è molta più fiducia. Poi tutto può succedere ma di sicuro da quando siamo nel sito siamo entrambi molto più appagati, sia come coppia che come singoli. Per noi è così, ci piacerebbe sapere se per le altre coppie è lo stesso...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2018
Post: 9
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mielepiccante,
Quotato da tanta,
Viene così? A me con l'orale non è mai successo.
Quotato da flipperduro,
Sopra mè è leccandogliela

Neanche a me succede con l' orale

No vabbè, a me farmela leccare piace così tanto che neanche credevo che esistessero donne che non arrivano all'orgasmo in quel modo. A dir la verità ho anche un'amica, ma pensavo che fosse un caso clinico...
Ma scusate la brutalità, ma il clitoride ce lo avete? 😮 😄
👍🏻👍🏻 Confermo, anche mia moglie gode tantissimo quando gliela lecco e quando viene è un piacere assaporare il suo orgasmo, ha un sapore inconfondibile!

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2018
Post: 9
Quelle di mia moglie! 🔝

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2018
Post: 9
Mia moglie raggiunge l'orgasmo quando gliela lecco (va letteralmente in paradiso), mentre con la penetrazione lo raggiunge coricata sulla pancia con me dietro e lei che si stimola il clitoride. Le è capitato di venire anche nella posizione con le gambe alzate e dritte perpendicolari al bacino ed io che la scopo con movimenti veloci e ripetuti tirandola a me dalle cosce (in questo caso io devo essere abbastanza duraturo e non sempre ci si riesce 😜).

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2018
Post: 9
A noi è capitato di fantasticare una situazione dove mia moglie si faceva scopare dal suo fisioterapista durante una seduta ed io sapevo che sarebbe successo. Abbiamo goduto come matti a scopare tra noi con quella fantasia. Magari un giorno succederà davvero...

» Nell'argomento: Borgo Corniolo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2018
Post: 9
Anche noi stavamo pensando di andarci un paio di giorni in Agosto...

» Nell'argomento: quante cp sono scoppiate
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2018
Post: 9
Quotato da mrcaliffo,
Quotato da Scentofsexcp,
Noi ogni tanto giochiamo, non spesso. Cerchiamo sempre la situazione giusta per noi. In più non vogliamo feedback e non ne lasciamo.


Non volete feed. Dal mio punto di vista probabilmente dovresti dire alla tua lei qualora ne avessi una che hai postato delle sue foto di nudo x farti bello ed accalappiare qualche foto x farti una pippa ogni tanto. Sei iscritto da più di un anno e sfido che tu abbia fatto incontri qui
la sfida l’hai già persa, ma non preoccuparti che nella nostra vita non abbiamo bisogno di uno come te. Stai sereno e goditi la vita!

» Nell'argomento: quante cp sono scoppiate
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2018
Post: 9
Noi ogni tanto giochiamo, non spesso. Cerchiamo sempre la situazione giusta per noi. In più non vogliamo feedback e non ne lasciamo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni