Tutti i Post di Asija


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Asija
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Asija

1 anno fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
...io direi una certa Asija Robin's di Salerno....ahahah

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
ragazzi...igiene SI, protezione SI, ecc. ecc.... ma consentitemi che un pompino NON si può fare e NON si deve fare col preservativo!!!! il sesso orale è un'arte, non distruggiamola.....POCHI MA BUONI se proprio avete queste fobie!!! parola [...]
Ben detto Asia io te lo parcheggerei una settimana nella tua calda bocca 😎
...sei pulito e sano??? ahahahaha
Come un pupo...😉😉😉
allora accomodati.... 💋 💋

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
ragazzi...igiene SI, protezione SI, ecc. ecc.... ma consentitemi che un pompino NON si può fare e NON si deve fare col preservativo!!!! il sesso orale è un'arte, non distruggiamola.....POCHI MA BUONI se proprio avete queste fobie!!! parola [...]
Ben detto Asia io te lo parcheggerei una settimana nella tua calda bocca 😎
...sei pulito e sano??? ahahahaha

4 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
ragazzi...igiene SI, protezione SI, ecc. ecc.... ma consentitemi che un pompino NON si può fare e NON si deve fare col preservativo!!!! il sesso orale è un'arte, non distruggiamola.....POCHI MA BUONI se proprio avete queste fobie!!! parola di Asija Robin's 💋 💋

5 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
SCUSATE, forse la domanda è stata gia fatta: ma per noi trav / trans avere una pagina su PALCO esibizioniste non è possibile? provo ad iscrivermi ma non mi fa andare avanti....c'è bisogno forse di ina iscrizione con altro nome?? ma non mi sembrerebbe cooretto.... qualcuna sa la risposta o a chi rivolgere la domanda?

5 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
Non indossare intimo solo con un vestitino la trovo anche io una cosa molto intrigante ed interessante, specie se fatta di giorno in un centro commerciale o zone simili pieno di gente. Purtroppo per noi transgender questa cosa è impensabile.... capirete tutti il perchè....Di giorno con il perizoma e di sera in zone poco frequentate l'ho fatto, ma non è la stessa cosa!!. Beate Voi...

5 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
Ciao ragazze..sono da sempre interessata a girare video o anche film veri e propri. Qualcosa di me c'è gia in giro, ma molto approssimato e dirlo amatoriale è tanto. Io vivo a Salerno e sarei disponibile se c'è qualcuno/a bravo a riprendere e a montare un bel video. Alle ragazze nellami zona con lo stesso desiderio chiedo di contattarmi. un bacio by Asija

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
Quotato da miss-fondi2018,
Quotato da Asija,
[img] [/img] Eccomi ragazze. battere in strada insieme ad altre puttane è stata da subito una cosa a cui non ho saputo rinunciare....Ho lavorato in strada sia a Salerno che a Roma sulla Colombo prima della regione vicino HABITAT (chi di Roma saprà il [...]
ah la colombo si si..da Caracalla fino alla EUR pieno di zoccole. Oramai poca roba però.. Un po sulla Togliatti ma tutti cessi ormai..se mi danno loro venti euro ci vado..forse meglio a castel fu sano adesso, alla pineta..con la buona stagione

Io vivo a Salerno. Molti anni fa fui invitata li da alcune mie amiche trans brasiliane. Per motivi logistici poi ci sono rimasta. Rispetto a prima siamo molte di meno..Ma meglio cosi...altrimenti c'era il caos e i controlli erano ripetuti. Per me va bene cosi 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
[img] [/img] Eccomi ragazze. battere in strada insieme ad altre puttane è stata da subito una cosa a cui non ho saputo rinunciare....Ho lavorato in strada sia a Salerno che a Roma sulla Colombo prima della regione vicino HABITAT (chi di Roma saprà il posto) L'ho fatto moltissime volte e ancora oggi quando capita ci vado. Vendere il proprio corpo femminile è secondo me il massimo per una transgender. Eccitazione a mille ed è sempre come la prima volta...da fare assolutamente..un bacio by Asija 💋 💋

» Nell'argomento: In taxi en femme
5 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2018
Post: 10
Io lo prendo spesso, a Roma, parto da dove prendo normalmente alloggio zona EUR, per andare al GENDER oppure all'ALIBI famosi locali notturni. Le prime volte che salivo in taxi ero emozionatissima ed anche eccitata devo dire...poi diventa più naturale. I taxisti naturalmente buttano l'occhio, con grande nostra soddisfazione. Per due volte in tanti anni....abbiamo fatto sesso in cambio della corsa... ben vengano 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni