Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stefano_blu

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stefano_blu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefano_blu

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Non mi dispiacerebbe scoprire che scopa con altri uomini. Anzi, sarebbe quasi una bella scoperta. Probabilmente sgretolerebbe l'ipocrisia e ci permetterebbe di fare esperienze insieme di scambio coppia.

Se invece uno dei due partner non ha voglia di sesso per mesi interi (capita per età, stress, calo del desiderio per monotonia, etc.) non ci vedo nulla di male se dopo aver parlato del problema, ad un certo punto, uno si organizza per trovare soddisfazione sessuale altrove.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Anni fa stavo con una ragazza che conviveva con una collega del fast-food dove lavorava.
La collega sarebbe dovuta uscire con il suo fidanzato. Io invece sarei rimasto a casa loro solo con la mia fidanzata, ovviamente per scopare.
Alla fine la collega però non usciva più di casa e allora per farle capire che doveva andarsene ho iniziato a limonare la mia ragazza in modo sempre più appassionato, come se lei non ci fosse, per farla sentire "di troppo".

Il risultato è che la collega si è avvicinata a noi e ha iniziato anche lei a limonare la mia ragazza... Abbiamo fatto una notte di sesso a tre stupenda.

Ho sempre avuto il dubbio che si fossero messe d'accordo prima fra di loro, ma ha sempre negato.
È ricapitato un'altra volta ma è stato tutto meno spontaneo e non è stato bello come la prima volta.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni