Tutti i Post di Rugantino530


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Rugantino530
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rugantino530

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
8 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2018
Post: 9
Si, si, si e di nuovo si. Le donne in carne sono stupende. Sentire sotto le proprie mani tutta quella bellezza è a dir poco eccitante...

8 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2018
Post: 9
Molto spesso, prima della doccia, mi sborro dove capita...pancia, piedi, petto. Mentre alcune volte, specialmente quando ho tempo a disposizione, mi piace anche alzare leggermente bacino per sborrarmi sul viso. Strano ma al tempo stesso, molto eccitante...

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
8 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2018
Post: 9
Adoro le granny... Ho 36 anni, ma ultimamente ho una fissa per le over. E più sono mature e più mi eccitano. Il sogno sarebbe una bella over 65, anche se mi rendo conto che sia davvero complicato approcciarle per un discorso prettamente sessuale...

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2018
Post: 9
Delle volte capita di andare a casa di amiche, o colleghe. Ed avere quanto prima l'obiettivo di chiudermi in bagno e rovistare nei panni sporchi. Da lì prendere le loro mutandine e dopo averle annusate per bene, inizia la masturbazione... Fino a venire nelle mutandine o perizoma. Per poi pulirle e rimetterle nella cesta...

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2018
Post: 9
Settimana scorsa, in pieno giorno, ho beccato una coppia davanti un portone di una sede abbandonata. Lei piegata davanti a lui, il perizoma in bella vista. Sono andato avanti per prendere tempo per poi tornare indietro. Me lo sono tirato fuori, mi sono fermato davanti a loro dentro la macchina, ma dopo qualche secondo mi ha fatto cenna di andar via. E com'è giusto che sia, dopo la sua richiesta, me ne sono andato. È durato qualche secondo, ma è stato molto eccitante a tal punto di fermarmi poco più avanti in un parcheggio e venire ripensando a quella scena... In pieno giorno!

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2018
Post: 9
Una al giorno è d'obbligo, ne sento proprio il bisogno. Molto spesso anche due... specialmente se la prima me la faccio di mattina!

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2018
Post: 9
Granny... La miglior categoria! Beato chi ne ha la possibilità...

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2018
Post: 9
Una al giorno... viene quasi spontaneo farsela!

» Nell'argomento: Masturbazione
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2018
Post: 9
Personalmente mi sego tutti i giorni, anche due volte al giorno... Il pensiero viaggia verso le mie amiche o colleghe!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni