Tutti i Post di Blackangel68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Blackangel68
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
6 anni faconcordo in parte. Non ci è mai capitato di giocare con le stesse coppie. Apprezziamo l'ambiente, la giusta atmosfera, relax, bella gente, Poca in cadenza, ci sentiamo a nostro agio.Quotato da Giocosacp,Quotato da Blackangel68,noi andiamo a gessate da alcuni anni e quasi sempre abbiamo giocato con più coppie. Solo raramente abbiamo giocato tra noi
Perché frequentando assiduamente da anni la Spa è come stare in famiglia ... ci si conosce di più e si hanno più opportunità di gioco con altre coppie
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
6 anni fanoi andiamo a gessate da alcuni anni e quasi sempre abbiamo giocato con più coppie. Solo raramente abbiamo giocato tra noiQuotato da Giocosacp,Quotato da u66d72,
Forse siamo stati fortunati, ma noi in serata per sole coppie abbiamo sempre avuto possibilità di giocare, e causa della mia(lui) passione per le donne magre, abbiamo anche rifiutato, e siamo andati in tutto 4 o 5 volte in 3 anni. Non conosciamo nessuno, di solito ci prendiamo un po' di relax in spa e poi giochiamo tra noi, l'ultima volta abbiamo provato la stanza in piedi con le sbarre, e siamo stati subito coinvolti da una bella coppia che ha giocato con noi... anche se non avendo ancora fatto il passo dello scambio completo poi ci siamo fermati, ma non credo che la prossima volta ci fermeremo 😇, poi siamo andati in una camera con letto doppio e anche abbiamo avuto un approccio. Dimenticavo di dire che non siamo modelli anche se la lei (mia moglie, siamo coppia regolarissima) è davvero una supersexy 47enne, e forse il merito di tanta attenzione proprio lei.
Siete stati fortunatissimi perché la maggior parte se .. non conosci già le Coppie o sei poco frequentatore delle Spa in generale ... non giochi così facilmente con altre Coppie se non si è Miss e Mister 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti